Volley Invicta: confermato Gianluca Pellegrino

Nella foto l'Invicta Grosseto

GROSSETO. Come annunciato da un tweet all’ora di pranzo, è ufficiale la riconferma dell’opposto Gianluca Pellegrino. Il DS Masala in un breve pranzo al Volleycampmaremma, ha ratificato quello che era ormai nell’aria da qualche giorno, viste le reciproche intenzioni di voler proseguire insieme sulla strada intrapresa.

Questo il commento del ds dei maremmani.

” La passata stagione insieme al presidente Galoppi abbiamo scommesso su questo ragazzo che non era poi conosciutissimo al grande pubblico della pallavolo, convinti che potesse rappresentare per noi un valore aggiunto in un ruolo fondamentale.
Direi che abbiamo avuto ragione della scelta, vista la grande stagione disputata e le tante richieste avute in questi mesi.
L’accordo come mia abitudine è stato trovato in pochi minuti, e al termine della chiacchierata mentre stavamo facendo la classica foto di rito c’è stato anche un momento piacevole, con i presenti che hanno abbracciato Gianluca e si sono complimentati con lui. C’è scappata anche qualche lacrimuccia inaspettata di Sonia Feltri che mi ha confermato ancor di più che la società è sulla strada giusta in tutti i sensi, quando i nostri atleti cominciano a volersi così bene significa che anche noi riusciamo in qualche modo a trasmettere i valori giusti e a farli stare bene nel nostro ambiente. La riconferma di Gianluca è la prima pietra importante per la costruzione della prossima squadra. “

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW