Riccardo Cretella sogno proibito dell’Us Grosseto

Cretella

Grosseto. Una squadra fatta di grossetani che lottano in nome della propria città. Questo è sempre stato l’idea ed il sogno di Simone Ceri e non è un caso che i vari Boccardi, Molinari, Gorelli, Nunziatini e Cipolloni rimarranno in biancorosso.

In questa ottica il sogno proibito si chiama Riccardo Cretella, centrocampista classe 1994, di proprietà del Gavorrano che ha giocato la seconda parte di stagione a Teramo.

L’operazione non è delle più semplice, ma sicuramente Cretella sarebbe uno degli idoli dei tifosi biancorossi che apprezzerebbero il fatto di scendere di categoria per indossare la maglia biancorossa.

Visti gli ottimi rapporti fra le due società non ci dovrebbero essere problemi per il trasferimento. Diversamente, il Gavorrano, che è ancora proprietario del cartellino, potrebbe accampare delle richieste economiche per il calciatore, se questi dovesse scegliere una sistemazione diversa dal Grosseto.

3 Comments
  1. Sammy 1 anno ago
    Reply

    Penso che se fossimo stati in serie D l’opzione Cretella era fattibile. Dubito molto che il ragazzo scenda in Eccellenza, se lo facesse mi chiederei anche il perchè….
    Comunque in generale io della squadra di questo anno non vorrei vedere più nessuno, mi hanno deluso totalmente e senza attenuanti. Rinnovamento totale, aria nuova

  2. Max 1 anno ago
    Reply

    Non sarebbe male conoscere i programmi della società. Sono fondate le voci riguardo all’ abbandono dello Zecchini?

  3. […] che con inserimenti sui calci piazzati. Sicuramente un grande rinforzo per la rosa unionista, ma una notizia che noi di Gs avevamo preannunciato con largo anticipo nei giorni scorsi. Un arrivo, anzi, un ritorno, quello di Cretella, che farà sicuramente piacere ai tifosi […]

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news