Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica campione d’Italia Under 15

Published

on

FOLLONICA. Il Follonica Hockey categoria under 15 è campione d’Italia. La formazione di Federico Paghi e Massimo Bracali ha infatti superato nella finalissima della pista Armeni l’Ash Viareggio per 1-0. Partita tiratissima con tante occasioni da una parte e dall’altra, ma risultato che non si sblocca. A cinque minuti dalla sirena ci pensa Bonarelli a realizzare il gol che regala vittoria e Scudetto al Follonica. Al terzo posto si è classificato il Breganze e al quarto il Giovinazzo. Nella categoria under 13 il titolo va al Trissino davanti al C.g.c Viareggio, Thiene e Giovinazzo. Nella categoria under 17 trionfa l’Ash Viareggio davanti al Roller Bassano, terza posizione per il Valdagno, quarta per il Follonica. Vittoria del Correggio negli under 20 davanti al Valdagno, terzo H.
Bassano, fanalino di coda il Sarzana. Cala dunque il sipario su queste finali nazionali giovanili, che hanno visto la pista Armeni e il Palagolfo Raul Micheli ospitare il meglio dell’hockey del futuro. Impeccabile l’organizzazione dell’Asd Follonica Hockey nella quattro giorni follonichese.
Bilancio ottimo per il Follonica con un quarto posto under 20 ma soprattutto il tricolore under 15.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x