Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Lecce: le probabili formazioni

Published

on

GROSSETO. Non dovrebbero esserci grande novità in casa biancorossa per l’undici titolare che sfiderà il Lecce in un match da dentro e fuori per entrambe le squadre, seppur per obiettivi diversi.

Mister Acori recupera Obodo, che ha scontato il suo turno di squalifica e avrà l’imbarazzo della scelta, seppur in attacco gli acciaccati sono diversi.

L’impressione è quella che verrà confermato il duo di attacco Ferretti-Marotta con Pagano e Bombagi sulle fasce e Ricci a fare reparto sulla mediana per l’appunto con Obodo.
Lanni tra i pali e difesa a quattro con capitan Formiconi a destra, Legittimo a sinistra e Biraschi con Burzigotti a comporre la cerniera difensiva.

In casa salentina rientra Miccoli e Abruzzese dopo il turno di riposo “forzato” per la squalifica, mentre saranno out D’Ambrosio, Sales e Bogliacino, tre pezzi da novanta.
I giallorossi giocheranno con il 4-2-3-1 con Caglini tra i pali, Diniz, Martinez, Abruzzese e Lopez; Salvi e Papini davanti al reparto arretrato; Barraco, Beretta e Doumbia a sostegno dell’unica punta Miccoli.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x