Connect with us

Grosseto Calcio

Folgore Rubiera-Grosseto si gioca a San Martino in Rio alle ore 18

Published

on

Grosseto. Il match di Coppa Italia tra Folgore Rubiera e Grosseto si giocherà sul campo di San Martino in Rio con inizio alle ore 18. Come vi avevamo mostrato questo pomeriggio, infatti, il campo dove in genere giocano i padroni di casa era impraticabile e la Lega non avrebbe più concesso in questo caso ulteriori rinvii.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ripeto un concetto già espresso varie volte: senza ovviamente tirare i remi in barca per quel che riguarda il campionato, per me è il caso di concentrarsi maggiormente e puntare senza mezzi termini sulla Coppa Italia, in considerazione del fatto che pensare di farcela a scavalcare Cuoipelli e soprattutto San Gimignano è una fesseria bell’e buona.

Ho visto le foto. Bel campo in erba sintetica di terza generazione, dove si allenano e giocano le giovanili del Carpi. Dimensioni regolari. Quindi l’ideale per una squadra tecnica come la nostra. Quindi niente alibi, le condizioni sono le migliori per andarci a qualificare!

Complimenti alla lega! Hanno concentrato il calendario della coppa in un tempo troppo ristretto, domani è il 7 marzo (ritorno degli ottavi di finale) se arriviamo in finale (speriamolo) sarà in programma il 18 Aprile, è assurdo, vuol dire giocare tutti i mercoledì, il calendario doveva essere diluito in un periodo più lungo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x