Connect with us

Giovanissimi

Giovanissimi provinciali: una vittoria e un pareggio per i biancorossi

Published

on

GIOVANISSIMI PROVINCIALI A

Massa Valpiana-Us Grosseto 0-3

MASSA VALPIANA: Pompo, Fontani, Poli, Vannetti, Sani, Torbillo, Grassini, Gobbini, Losi, Ribechini, Sartini. A disposizione: Petrilla, Eullo, Casini, Boccabolle, Carli. All. Bartaletti.

US GROSSETO: Laudicino, Fralassi, Bardi, Zarone, Passalaqua, Caoduro, Gamberi, Affabile, Benetello, Solari, Tenci. A disposizione: Turbanti, Corti, Bertoni, Presicci, Colli, Arrigucci, Cerboni. All. Pieri.

RETI: 4’ rig. e 5’ st Tenci, 19’ Benetello.

Nonostante il campo pesante i Grifoncini di mister Pieri la spuntano su un buon Massa Valpiana. Partita subito in discesa, dopo appena 4’, con il rigore guadagnato e trasformato da Tenci. Al 19’ azione in area del Massa Valpiana: sulla respinta di Pompo il più lesto è Benetello che ribadisce in rete portando il punteggio sul 2-0 per gli ospiti. Nella ripresa, dopo appena 5’, ci pensa il solito Tenci a chiudere la partita con un preciso diagonale.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B

Us Grosseto-Venturina 2-2

US GROSSETO: Conti, Busetta, Dani, Steri, Frediani, Sabatini, Graffietti, Fregoli, Bojinov, Generali, Pimpinelli. A disposizione: Manganelli, Nardi, Picci, Fommei, Palombo, Giulianini. All. Picardi.

VENTURINA: Pallini, Canessa, Larini, Mascherini, Cionini, Puliti, Micheli, Palandri, Regoli, Massini, D’Onofrio. A disposizione: Di Gregorio, Carducci, Barlettani, Borghesi, Bellini, Costagli. All. Orlandini.

RETI: 10’ st Pimpinelli, 12’ st Barlettani, 30’ st Palombo, 40’ st rig. Massini.

Una bellissima partita tra due buone squadre attrezzate per vincere il campionato. Sotto una pioggia battente parte forte il Grosseto che, dopo pochi minuti, sfiora il vantaggio con un tiro di Steri dai venti metri ben parato da Pallini. Dopo un primo tempo equilibrato la ripresa si apre con il vantaggio biancorosso, al 10’, che porta la firma di Pimpinelli. Il Venturina non ci sta e due minuti dopo pareggia con il colpo di testa di Barlettani. I padroni di casa cambiano marcia e alla mezz’ora passano nuovamente in vantaggio con il colpo di testa di Palombo. Nel recupero arriva però il rigore di Massini a stabilire la definitiva parità.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x