Promozione: le ultimissime in casa Monterotondo, Fonteblanda ed Albinia. Tutti i convocati

Un azione di Fonteblanda San Donato (Di Paolo Censini)

Qui Monterotondo. Nella ottava giornata del campionato di Promozione, il Monterotondo, in casa, affronterà il Donoratico, formazione alla portata dei rossoverdi. La squadra di Ballerini proviene dalla sconfitta subita a Livorno con la capolista Pro Sorgenti e deve cercare di uscire dalla zona play out. Assente per squalifica Gianluca Morelli. Questi i convocati dal tecnico Ballerini: Bugelli e Dini (portieri), Ferri, Berti, C. Ferretti, Romeo, Arbulla, F. Morelli, Vezzi, Pacini, Burchianti, Martelloni, Lorenzini, A. Ferretti, Venuta, Ruggiero, Ciaravolo, Di Giuseppe, Giommoni.

Qui Fonteblanda. Il Fonteblanda, nell’ottavo turno di Promozione, sarà impegnato sul terreno di gioco di casa dell’Armenti contro l’Audace Galluzzo. Sfida salvezza fra i neroverdi maremmani, ultimi e alla ricerca della prima vittoria, e lundici pisano penultimo. Ancora assente Kacka, infortunato, mancheranno anche Boni, Negrini e Di Tano. Questi i convocati dal tecnico Francesco Ripaldi: Bartali e Arienti (portieri), Censini, Benocci, Mirko Ricci, Gentili, Gallo, Cristian Ricci, Melchionda, Picchianti, D’Orso, Pavin, Riitano, Soumahoro, Troncarelli, Ingrossi, Angelini, Scozzafava.

Qui Albinia. Trasferta impegnativa per l’Albinia che affronterà il Cascina. I Rossoblu provengono da due risultati positivi (pari a Monterotondo e vittoria casalinga col San Quirico) e cercano punti per allontanarsi ancora di più dalla zona play out. Ancora assenti Nieto per squalifica e Sgherri per infortunio, mentre Saloni andràin pancina ma è improbabile che giochi. . Questi i convocati dal tecnico albiniese Michele Cinelli che sono gli stessi della gara pareggiata in trasferta col Montertondo: Beligni e Minucci (portieri), Bigliazzi, Tuoni, Amorfini, Conti, Amorevoli, Cicerchia, Pallassini, Fuschi, Russo, Raito, Saloni, Costanzo, Marchi, Picchianti, Turchini, Rosati.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW