Connect with us

Altri Sport

La pugilistica grossetana apre la sede anche a Follonica

Published

on

Si ritorna a parlare di pugilato a Follonica per l’iniziativa di alcuni personaggi locali amanti della noble-art. Infatti, venerdì prossimo, alle ore 19, alla palestra Atlantide, in via dell’Industria 26, nella zona industriale della città del Golfo, con la collaborazione della palestra Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” presieduta da Fabrizio Corsini, ci sarà l’inaugurazione ufficiale dei corsi di pugilato.
Sono già diversi mesi che il tecnico federale Giuseppe Arcidiacono e il collaboratore Alessandro Bricchi di Follonica sono in frequente contatto con tutta la famiglia Conti Cavini, frequentando spesso la gloriosa Pugilistica Grossetana di via Tito Speri. I due sono stati anche presenti alla grande manifestazione professionistica del 30 giugno scorso, in piazza Dante a Grosseto, dove il portacolori della Boxe Rosanna Conti Cavini ha conquistato il titolo italiano dei pesi Superpiuma, pertanto questa collaborazione ha portato poi ad iniziare dei corsi a Follonica dove loro vivono, per cercare in un prossimo futuro di ritornare a parlare di boxe nella loro città.
All’inaugurazione di venerdì pomeriggio, saranno presenti anche la signora Rosanna Conti Cavini, la figlia Monia e il presidente della Pugilistica Grossetana Fabrizio Corsini. I corsi, che saranno tenuti dal tecnico federale Fpi Giuseppe Arcidiacono con la presenza del collaboratore sportivo Alessandro Bricchi, riguarderanno il pugilato agonistico, light ed amatoriale e si terranno nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 21 alle 22, martedì e giovedì dalle 16,30 alle 17,30.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x