Connect with us

Csen

Calcio a 5 Csen: entra nel vivo il torneo di Paganico

Published

on

 

Prosegue a ritmo serrato il primo torneo di calcio a 5 di Paganico. Ai campi della Pizzeria Il Tennis, il torneo organizzato in collaborazione con l’Asd Grifon d’Oro ed il comitato provinciale Csen, continua a regalare sorprese. La seconda e terza giornata della prima edizione della manifestazione sono andate in archivio delineando i quarti di finale. Nel girone A Autocarrozzeria Small Car chiude al primo posto con 6 punti per merito di una migliore coppa disciplina a scapito della Pizzeria Il Tennis, che si deve quindi accontentare della seconda piazza. La terza posizione è dell’Atletico Carciofo, mentre la quarta è del Novofarma.

Nel girone B invece classifica ben delineata e primo posto senza grossi problemi dei Brobdignagiani che ha fatto en plein vincendo tutte e tre le partite di qualificazione. Seconda piazza per Pierini Bibite mentre al terzo posto si piazzano i Diavoli Neri con soli 3 punti. Fanalino di coda il Caffè Bonari, rimasta finora a secco di vittorie. Nei quarti si incroceranno le quattro squadre dei due gironi e ci sarà da vederne delle belle: l’Autocarrozzeria Small Car avrà l’impegno più semplice, visto che dovrà vedersela con il Caffè Bonari; sicuramente più incerte sono le altre tre partite che vedranno affrontarsi Pizzeria Il Tennis contro i Diavoli Neri, Atletico Caciofo-Pierini Bibite e Novofarma-Brobdignagiani.

In questa fase di qualificazione molti i ragazzi che si sono messi in evidenza ed in particolare Bonelli dello Small Car che ha trascinato la sua squadra alla vittoria del girone e che con le sue 14 reti all’attivo guida anche la classifica marcatori davanti a Vacchiano della Pizzeria Il Tennis, altro giocatore interessante del torneo che insegue con 10 centri.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x