Connect with us

Csen

Csen, La Stecca vince all’ultima giornata il campionato di calcio a 7

Published

on

Si è concluso con un’ultima giornata di campionato avvincente il primo campionato open di calcio a 7 targato Csen che si è svolto nel nuovo impianto in sintetico di nuova generazione del comitato Csen, alla Cittadella dello Studente. Nell’ultima giornata di campionato La Stecca, già capolista, ha allungato vincendo 4-0 contro la Pro Patria, cucendosi così sul petto lo scudetto grazie anche alla vittoria del Cresi sull’Awanagana. Lo scontro diretto tra inseguitrici ha infatti sorriso a La Stecca, visto come il Cresi ha fermato sul 2-1 l’Awanagana appaiandola in classifica con 28 punti e regalando il successo alla capolista. Successo per 4-0 sempre del Cresi anche sul Calcio Shop nel recupero, con quest’ultima formazione che con lo stesso risultato ha poi vinto la propria gara con la Pro Patria. La classifica finale: La Stecca 32, Awanagana 28, Cresi 28, Veterani Sportivi 20, Calcio Shop 12, Pro Patria 11, Barbanella 5.

La classifica cannonieri vede invece Federico Draghi del Cresi vincere il titolo con con 23 gol segnati, seguito da Sacchini (La Stecca) con 14 e Mazzuca (Awanagana).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x