Calcio a 5 Femminile: la Marsiliana espugna il campo del Bulls San Giusto, grande prova delle ragazze di Ricci

Nella foto la formazione della Marsiliana

Marsiliana. Seconda vittoria consecutiva per la Marsiliana, quarta stagionale, che nella quattordicesima giornata (terza di ritorno) del campionato di serie C femminile di calcio a cinque ha battuto in trasferta per 7-5 il Bulls San Giusto, vendicando la sconfitta di misura per 5-4 subita all’andata in Maremma.

É stata una partita al cardiopalma con le ragazze i Ricci che partono fortissimo e dopo tre minuti sono già sul 2 a 0.
Poi un clamoroso passaggio a vuoto con le padrone di casa che ribaltono il risultato portandosi sul 3 a 2, ma le maremmane mostrano carattere e ribattono colpo su colpo ed effettuano il controsorpasso. Si va al riposo sul 3-5.

La ripresa inizia con le ospiti che spingono sull’acceleratore e tentano l’allungo decisivo (3-5), ma le padroni di casa con un uno-due terribile si riportano in parità.
Ci pensano quindi Iaccarino e Baila Longo a firmare il blitz esterno delle ragazzi di Rucci.

Bulls San Giusto: Betti,  Romeo,  Erbì,  Anzivino,  Quercioli,  Zorengo,  Vitali,  Carta,  Bartoli,  Mosca,  Pini,  Zenunaj. All. Marcello.
Marsiliana: Baini,  Pacitto,  Baila Longo (1),  Calchetti (1), Alocci, (2) Vincenti (1),  Zorzi,  Vellutini,  Francioli,  Iaccarino (1),  Barahona Mendoza (1). All. Ricci.

Classifica: Florentia e Pelletterie 40, Calcetto Insieme e Firenze 30, Cus Pisa 23, Bulls San Giusto 17, Arpi Nova Prato 15, Marsiliana 12, Gisinti Pistoia 11, Terranuovese 9, Montecalvoli e Castellana 7.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW