Connect with us

Altri Sport

Porto Ercole: inaugurati i nuovi impianti in piazza Vespucci

Published

on

Porto Ercole. A Porto Ercole si è svolta la cerimonia della nuova apertura dell’impianto polisportivo situato in piazza Amerigo Vespucci (piazza del Mercato).

La struttura sarà gestita dalla Asd Wheelchair Maremma presieduta da Sorrentini. E’ un sodalizio che si occupa sopratutto di sport paralimpico.

I due campi presenti saranno utilizzati uno per il tennis, il wheelchair (il tennis in carrozzina), il basket e il volley, e l’altro per il calcio a cinque. La società ha vinto l’appalto del Comune di Monte Argentario (in tre casi era stato pubblicato il bando di gara) e gestirà per 5 anni (più 3 di rinnovo) l’impianto. Durante la giornata si è svolto un torneo di whellchair e una esibizione della scuola Calcio Argentario (erano state invitate anche Obetello e Porto Ercole).

Presenti il sindaco argentarino Arturo Cerulli, il vice sindaco Priscilla Schiano, il delegato per Porto Ercole Michele Lubrano e l’assessore ai lavori pubblici Walter Capitani.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x