Connect with us

Calcio

Promozione: Pareggio per Albinia e Ribolla

Published

on

Il 2015 si è aperto con un pareggio per 0-0 sia per l’Albinia che per il Ribolla; un risultato tutt’altro che da disprezzare per le due squadre maremmane impegnate nel campionato di Promozione. Il San Donato, invece, non è sceso in campo contro il Gambassi e lo farà il giorno dell’Epifania come da accordo tra le società.

Ad Albinia Mister Tommasi ha dovuto fare i conti con l’assenza di sei giocatori ed è stato costretto a schierare una formazione molto giovane, ma è riuscito a conquistare un punto sul proprio terreno di gioco contro il temibile Perignano. Poche le azioni di rilievo da parte di entrambe le squadre, ma ciò che conta di più per i rossoblu maremmani è aver strappato con la formazione ampiamente rimaneggiata un importante punto utile rimanere in scia al Badesse.

Proprio la capolista senese è stata bloccata sullo 0-0 dal redivivo Ribolla che ha presentato in panchina il nuovo allenatore Frolli. Per i bianconeri si tratta di un risultato molto importante che può far morale in vista del rush conclusivo: il Ribolla oggi ha messo in difficoltà il Badesse più volte nel corso del primo tempo per poi resistere al risveglio della squadra di casa nella ripresa e questo è un segnale importante che non può essere sottovalutato.

E’ vero che il team minerario continua ad aspettare la prima vittoria in campionato, ma questo 0-0 sembra riaccendere un barlume di speranza in casa ribollina: la rincorsa non è delle più semplici, ma tutto l’ambiente bianconero sta dimostrando di credere ancora nell’impresa.

Albinia-Perignano 0-0

Albinia: Curti, Scotto (84° Gleb), Rosati, Sgherri, Bianchi, Lorenzini, Corridori (82° Chiatto), Zaccariello, Schiano, Anichini, Coli. A disp.: Saletti, Cambrcoski, Dell’Anno, Pruteanu. Allen. Tommasi.

Perignano: Toso, Balleri, Del Vita, Vaglini, Nencini, Sgariglia (77° Tramagli) , Monti, Borselli, Pellegrini, Manzella, Arricca (66° Sireno). A disp. Rocchi, Gambini, Garzelli, Gnanapragasam, Bettatini. All. Lombardi.

Arbitro: Borriello (Arezzo)
Assistenti: Bruzzi e Corsini (Livorno)
Marcatori:
Ammoniti: Sireno, Anichini
Espulsi:

Badesse-Ribolla 0-0

Gambassi-Acli San Donato Rinviata al 6 gennaio

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

sei eri bono contavi qualcosa
te puoi insegnare alle società cosi si fanno i botti

Attenti che il Ribolla tra poco farà un bel botto!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x