Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica a Sarzana per confermare il primo posto

Published

on

FOLLONICA- Dopo la bella vittoria contro i francesi del Quevert, e il primato in classifica nel girone A di Eurolega insieme a Barcellona e Oliverense, per Impredil Follonica Hockey è tempo di rituffarsi in campionato. Il recupero della nona giornata vedrà i biancoazzurri di scena a Sarzana, sul rettangolo del vecchio mercato.

Partita difficile su una pista dove le grandi storicamente hanno sempre sofferto. Follonica come Sarzana sta vivendo un grande momento : i ragazzi di Mariotti guidano la classifica generale insieme al Lodi, il Sarzana di Ale Bertolucci è distante solo due punti. Una partita che promette davvero tante emozioni, mai infatti negli ultimi anni le due squadre si erano trovate così in alto in graduatoria.

Ci sarà da fare i conti anche con la condizione psico fisica di due formazioni, reduci entrambe dai rispettivi impegni europei. Enrico Mariotti sa bene che la disputa metterà a dura prova la forza del suo Follonica, gli ex Ale Bertolucci e Andrea Fantozzi sono pronti a rovinare la festa ai vecchi compagni di squadra. Arbitreranno Josefh Silecchia di Giovinazzo e Paolo Moresco di Marostica. Fischio d’inizio al Centro Polivalente di Sarzana martedì 4 dicembre alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x