Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: la Marsiliana in trasferta a Prato contro l’Arpi Nova

Published

on

Marsiliana. Alle 21,30, nella sesta giornata del Campionato di serie C femminile di calcio a cinque, la Marsiliana sarà impegnata a Prato con l’Arpi Nova. Le giallorosse allenate da Cristian Ricci provengono dalla sconfitta casalinga subita con il Cus Pisa per 8-4 e vogliono finalmente tornare al successo per non rimanere nelle parti basse della classifica, posizione che non meritano. Sul piano del gioco la squadra allenata da Ricci sinora si è dimostrata valida pur agando in alcuni casi un po’ di inesperienza. Sicuramente positivo il rientro della Calchetti.

Convocate: Baini, Pacitto, Zorzi, Vincenti, Francioli, Iaccarino, Vellutini, Calchetti, Cavalletto, Mendoza, Alocci, Gobbi.

Classifica: Florentia e Pelletterie 15, Calcetto Insiee 12, Firenze 10, Bulls San Giusto 9, Arpi Nova Prato 8, Cus Pisa 5, Terranuovese e Gisinti Pistoia 4, Marsiliana 3, Montecalvoli 1, Castellana 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x