Connect with us

Calcio

La Nuova Grosseto esce sconfitta dal Vezzosi battuta dall’Orbetello di mister Carotti con il risultato di 3 a 1.

Published

on

ORBETELLO: Mazzarini, Moschetto, Troncarelli, Marchi, Giusti, Salvini, Mancianti, Gamberoni, Franci, Fidanzi, S.Troncarelli.

A disposizione: Guei, Tagli (59′), Valeri, G.Nieto (68′), E.Nieto, D’Angelo (80′), Tinti, Avallone (87′).

Allenatore: Alfredo Carotti.

NUOVA GROSSETO: Minucci, Cherubini, Cozzolino, Sorin, Pialli, Scrivano, Bruni. Vichi, Galloni, Naso.

A disposizione: Bellettini, Rocconi (46′), Galli (59′), Merkoqi, Calzolani, Angelino (54′), Andolina, Russo (68′), Sassetti (46′).

Allenatore: Gianluca Chinellato.

ARBITRO: Francesco Paoli, sezione Aia di Piombino.

RETI: al 1° Galloni, 18° S.Troncarelli, 42° Giusti, 50° S.Troncarelli.

ORBETELLO – La Nuova Grosseto esce sconfitta dal Vezzosi battuta dall’Orbetello di mister Carotti con il risultato di 3 a 1.

Eppure per i grossetani le cose non si erano messe male, infatti in avvio di gara l’Orbetello partiva forte e giungeva davanti alla porta grossetana ma la difesa respingeva e lanciava Naso sulla fascia di sinistra, il giocatore superava due aversari, entrava in area e calciava verso il portiere, la respinta dello stesso però finiva sui piedi di bomber Galloni che in scivolata metteva il pallone in rete per il vantaggio dei grossetani. Era il 1° minuto di gioco.

Con questa premessa si pensava che i grossetani potessero quantomeno controllare la partita ma inspiegabilmente i ragazzi di Chinellato calavano l’intensità di gioco lasciando il centrocampo e le iniziative agli orbetellani.

Al 21′ Ferrini lasciava passare un pallone pensando di essere coperto da un compgno ma il pallone giungeva all’orbetellano Mancianti che se ne impossessava e calciava al centro dell’area dove S.Troncarelli colpiva al volo, il pallone sbatteva sui piedi dei giocatori in mischia ma sulla linea di porta e poi finiva sul palo. Per l’arbitro il pallone aveva varcato la linea di porta e concedeva il gol tra le proteste dei grossetani. 1 a 1 al 21′.

Dopo il pareggio la pressione dei lagunari si fa ancora più forte ed al 42′ in una mischia in area grossetana Giusti trova il buco giusto e batte per la seconda volta il portiere Minucci.

Secondo tempo dopo la sfuriata negli spogliatoi di mister Chinellato sembra che i grossetani aumentino il ritmo, infatti si buttano in avanti alla ricerca del pareggio, ma tutto si vanifica perchè su un fulmineo contropiede al 50′ l’Orbetello segna la terza rete con solito S.Troncarelli che batte Minucci con un rasoterra ad incrociare.

Con questo vantaggio l’Orbetello cala la pressione, nessuna reazione dalla Nuova Grosseto e la partita si conclude con il risultato acquisito.

Domenica prossima partita casalinga con l’Alta Maremma.

Orazio Roggiapane.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x