Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il punto sul campionato

Published

on

Grosseto. Nel girone F di seconda categoria tornano in auge l’Alta Maremma e il Montieri, ovvero le due squadre che avevano iniziato il campionato scivolando e raccogliendo un bilancio molto inferiore alle attese e alla reale forze del loro organico.

L’Alta Maremma ha vinto per 1 a 0 sul Massa Valpiana che era a punteggio pieno grazie al gol dell’intramontabile evergreen Felici capace di risolvere un match che sicuramente darà fiducia alla squadra di Mister Ruggeri per il futuro di questo campionato. Dopo due sconfitte consecutive non poteva più sbagliare il Montieri che infatti è sceso in campo a Riotorto con il piglio di chi deve assolutamente risollevarsi ed i gol di Perciavalle, Pierini e Ricchio oltre a regalare tre punti preziosi offrono una adeguata componente di fiducia.

Comincia a convincere anche il Caldana che dopo avere superato il primo turno di coppa Toscana vince una partita complicata contro il Castelnuovo val di Cecina e quando nel tabellino dei marcatori leggi i nomi di Falciani e Scrivano intuisci che il futuro non potrà che essere roseo per la squadra di Frattini. Il Follonica cade in casa per mano del Marciana Marina e l’impressione o il timore è che per la squadra del golfo si prospetti un altro anno di sofferenza. Perde la gara casalinga anche il Roccastrada ma considerando i due pareggi precedenti questa sconfitta può essere ammortizzata anche in considerazione della forza del Palazzi Monteverdi che è una delle squadre più accreditata del girone. Mister Renzo Iannuzzi deve assolvere alla missione della salvezza e la sua esperienza sarà fondamentale per centrare l’obiettivo del Roccastrada.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x