Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – Questa sera il “Lunedì del Grifone” con Simone Raito e l’assessore Fabrizio Rossi

Published

on

Grosseto. Torna questa sera con la prima puntata stagionale, “Il lunedì del Grifone”.
In diretta dal “Bar Bristol” di Grosseto dei fratelli Pasquinelli dalle ore 21,15 riproporremo il nostro salottino dello sport con ospiti importanti.
Saranno presenti l’assessore allo sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, e il giocatore dell’Us Grosseto, Simone Raito, miglior uomo in campo contro l’Atletico Piombino.
Presenta Fabio Lombardi, coadiuvato da Franco Ciardi e Fabio Lubrani.
Per vedere la puntata basterà collegarsi al nostro profilo facebook “GrossetoSport”.
Si ringrazia la società Us Grosseto per aver messo a disposizione un tesserato della stessa.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per favore potete chiedere all’assessore Rossi quanto è orgoglioso di avere una squadra in eccellenza e se forse non era meglio impegnarsi per cercare una soluzione migliore?

Vedi Max, il mio stato d’animo (e – ne sono certo – quello di buona parte della tifoseria) coincide perfettamente col tuo, nel senso che trovo sia inaccettabile e mortificante per gli sportivi grossetani che il Grifone si trovi relegato in una situazione di assoluta e apparentemente irreversibile irrilevanza calcistica, ma tant’è: sto perdendo ogni speranza e in tutta franchezza non vedo come si possa pensare di uscire da questo tunnel, fermo restando lo scenario attuale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x