Connect with us

Calcio

Invicta Grosseto, week end ricco di soddisfazioni

Published

on

Grosseto. Fine settimana, ricco di Tornei e di soddisfazioni, per la Scuola Calcio Elite, del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani. In particolare, le formazioni impegnate, sono state : – le due squadre degli  Esordienti 2006, una impegnata nella Festa Regionale Far Play sul Monte Amiata e l’altra, al Torneo di Gavorrano, si sono distinti per il gioco espresso , la correttezza e l’impegno dimostrato.

– Gli Esordienti 2007, impegnati in un torneo organizzato dalla Virtus Maremma, si sono classificati secondi, giocando veramente bene. – i Pulcini del 2009, si sono comportati molto bene, nel torneo di Roccatederighi, dove hanno concluso a punteggio pieno.
– stesso risultato per  i piccoli del 2011, che a Scansano si sono divertiti e giocato molto bene.
– Si segnala, anche il gruppo dei bambini del 2010, anch’esso impegnato a Scansano i quali, si sono comportati bene per impegno e correttezza.
– Infine i piccolissimi del 2012, anche loro al Torneo di Roccatederighi, dove si sono divertiti tantissimo e hanno giocato veramente bene.
La Società del presidente Paolo Brogelli e del Responsabile della scuola calcio Elite Maurizio Bruni, ringraziano i tecnici e precisamente : Cristiano Papini, Andrea Sabatini, Vittorio Mandragora, Davide Turetta, Silvio Mantiglioni, Claudio Terribile, Alessia Billo, Lino Di Manno, Marco Ascone ed infine Aldo e Daniele Acciai.
Inoltre, gli stessi, ringraziamo i ragazzi /bambini e i loro genitori.
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

leggo che i giovani del 2006 si sono contraddistinti tra l’altro per la correttezza. speriamo che gli accompagnatori, tutti dico tutti, gli serva di lezione come ci si comporta in un campo di calcio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x