Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: chi parte e chi rimane, queste le ultime indiscrezioni

Published

on

Grosseto. Settimana importante in casa Grosseto per la composizione della rosa per la prossima stagione.

CHI RIMANE. Sicuramente rimangono tutti gli Under ed i giovani che già hanno disputato qualche incontro nella passata stagione. Da Nunziatini e De Carolis passando a Molinari. Il nuovo Grosseto sarà giovane, ma garantirà comunque stabilità e sicurezza. Sicuri della conferma Gorelli, Cipolloni, Mesinovic, Raito e Boccardi, l’unico elemento al momento che rimarrà in rosa.

CHI PARTE: Invernizzi, Vegnaduzzo, Berretti, Degl’Innocenti. Questi sono i quattro nomi che quasi sicuramente saluteranno la squadra biancorossa a meno di clamorosi ripensamenti.

IN DUBBIO: capitan  Ciolli ha ricevuto delle richieste, molto dipenderà dalla volontà del nuovo mister Miano di trattenerlo. In partenza anche Vento e Cosimi che non hanno convinto, così come lo stesso Faenzi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
11 Comments

Commenti

11 risposte a “Grosseto: chi parte e chi rimane, queste le ultime indiscrezioni”

  1. Dario ha detto:

    Per quanto riguarda Vento , un giocatore da 20gol a stagione come in passato dimostrato, se lo fai giocare 10 min a partita non so quale apporto possa dare.
    Cosimi invece io lo terrei per l’impegno che mette ogni volta che scende in campo e importante per lo spogliatoio.

    • Maximo ha detto:

      Purtroppo sei informato malissimo Vento 20 reti non le ha mai fatte negli ultimi anni neanche in categorie inferiori anni scorsi 10/15 ma non è questo il punto, il fatto è che se devi prendere uno da fuori da 10 reti coi relativi costi forse è meglio valutare ciò che hai in casa Cosimi compreso.

  2. Max ha detto:

    Mi sembra un programma senza ambizioni.

  3. biancorosso ha detto:

    de carrolis e molinari sono del siena

  4. Grifone ha detto:

    NON LASCEREI PARTIRE BERRETTI E FAENZI.

    • Lupo1912 ha detto:

      Giusto Grifone; una squadra che è arrivata terza ed ha vinto la coppa Italia regionale non è da smembrare, è da migliorare, cominciando dalla conferma dei punti di forza.

  5. Ultras 78 ha detto:

    Cosimi e Faenzi andranno via, così come Ciolli. Miano porterà qualcuno dal
    Piombino. Saluti

  6. Mara.19 ha detto:

    Qualcuno o lo stesso direttore ha notizie su Borselli che nn viene menzionato e l anno scorso é stato giocatore base x il ns. Grosseto?

    • Sammy ha detto:

      Voci lo danno probabile a Cecina o in una squadra di D che potrebbe essere il San Gimignano. Non una gran perdita secondo me, in tanti devono cambiate aria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi