Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: soddisfazione in casa Scansano, miglior attacco e capocannoniere del girone

Published

on

Scansano. Grande soddisfazione nella squadra Juniores del Settore Giovanile della Polisportiva Scansano per aver il migliore attacco del girone che vanta 73 reti fatte contro le 70 reti della capolista Albinia.
Il Direttore Responsabile del Settore Giovanile Giampaolo Gorelli , ringrazia i mister Corridori e poi De Luca che si sono succeduti nella guida tecnica della squadra (Corridori passato ad altro incarico nel SG), facendo notare che si potevano evitare molti dei gol “banali” subiti ed ambire ad arrivare nei primi tre posti della classifica.
La squadra Juniores detiene anche il capocannoniere del girone, Danso Alya classe 1998 proveniente dalla Costa D’Avorio che ha segnato ben 24 gol avendo subito un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per due mesi e mezzo.
Altro bomber la punta centrale Lorenzo Gentili che ha messo a segno 17 reti, mentre l’altro ragazzo di colore nigeriano, Oghogho Merveullos, classe 1998 ha realizzato 13 goal.
Note positive per lo scansanese Simone Bartolini difensore classe 2002 (ancora allievo) che ha realizzato 8 reti.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perché avete tolto il mio commento?
Non ho offeso nessuno ed solo rettificato le notizie sbagliate da voi riportate.

Buonasera,la vostra testata non finisce mai di stupire…..lo Scansano ha fatto 16 reti perché il bravissimo portiere del Porto Ercole il 1999 Causa ha abbandonato il campo per un malore lasciando la sua squadra in 10, che sportività!
Inoltre faccio notare che il capocannoniere del campionato è Giannoni (nato veramente nel 1999) dello Scarlino che ieri segnando altre 4 reti ha allungato su Danso portandosi a ben 31 reti con sole 19 partite giocate.
Concludo facendo notare che tutti questi elogi a ragazzi che sono chiaramente molto più anziani sono fuori luogo e offensivi per tutti i ragazzi, italiani e stranieri, molto più giovani che giocano in questo campionato, ad esempio guardate i giocatori di colore dell’Atletico Grosseto (uno di loro è nato nel 1992…..) basta chiedere un semplice esame in ospedale per verificare la loro vera età, come fanno le forze dell’ordine quando devono accertarlo per altri motivi, immaginatevi che campionato avrebbero fatto Scansano e Atletico Grosseto senza di loro, ma di cosa stiamo parlando? 😂😂😂
Complimenti a tutti per la sportività e chiedetevi perché la provicnia di Grosseto offre il livello calcistico che offre….
Ora dite pure che io sono un razzista e non che in provincia esistono tanti antisportivi.
Una buonanotte a tutti.

Complimenti anche per il 16-3 molto sportivo di domenica scorsa! Miglior attacco di che se vi eravate fermati a 6/7 come fanno tutti eravate dietro anche in questa classifica! La pubblicità è l’anima del commercio si sa!

Redazione ma questo servizio che senso ha?? A parte il fatto che il capocannoniere del girone è Giannoni (27 gol) dello Scarlino, poi dopo un sedici a tre enfatizzare tutto ciò non ha senso… ma un po’ di rispetto no??

si pubbicità.il rpossimo anno gorelli porterà frotte di giocatori a scansano dove non esiste e dove non è mai esistita una tradizione di calcio.vergognatevi

Rosica rosica, corriii e imparaaa a volareee, metti le ali ai piedi e impara a volareee, l’orgoglio della maglia rossoverde. FORZA SCANSANO

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x