Prima categoria: tutti i verdetti possibili da domenica

GROSSETO. Con il campionato che ha già avuto il suo vincitore, con le Badesse, che hanno dominato la stagione, domenica prossima potrebbero arrivare già altri verdetti.

CAMPIONE: BADESSE

PLAY OFF: RIBOLLA E VALDARBIA 100%. Si contenderanno il secondo posto, c’è la seria realtà di assistere direttamente alla finale visto al momento rispettivamente i +12 e +11 su quinta e quarta classifica.
Per il quarto e quinto posto sono in corsa San Quirico, Alberese e Paganico. In questa ottica sarà fondamentale il match tra Alberese e San Quirico

RETROCESSIONE: Pienza ad un passo dalla retrocessione. Unica speranza per andare ai play out, vincere le ultime due partite di campionato sperando poi che Caldana (30), V.Chianciano (29) e Ponte d’Arbia (28) non superino quota 31.

PLAY OUT. Situazione difficile per la Maglianese (19) che deve ridurre al di sotto dei 10 punti il distacco con la quintultima che al momento segna però -11.
Per gli altri tre posti sono in lotta Caldana (30), V.Chiancino (29) e Ponte d’Arbia (28). A rischi anche Pievescola (32) e Argentario (35) a cui manca solo un punticino per l’aritmetica salvezza.

1 Comment
  1. pepito 6 anni ago
    Reply

    Analisi giusta e condivisibile !!!!!!! Però il ponte d’arbia è a 26

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW