Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv: in serata intervista esclusiva con il presidente Pincione e Iapaolo

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
12 Comments

12 Comments

  1. Dario

    3 Mar 2016 at 11:18

    Vorrei sapere, visto le prossime elezioni, se hanno parlato o avranno in programma di farlo anche con il Sig. Vivarelli Colonna, per conoscere anche la sua disponibilità e ideo in merito.
    Grazie

  2. Sologrosseto

    3 Mar 2016 at 11:38

    Sono molto preoccupato. Dopo un inizio in cui la società ha sistemato lo stadio, il terreno, e fatto anche una squadra competitiva. La stessa non ha mai parlato di futuro. Se non nei primi tempi quando chiedeva la convenzione per 5 anni. Ora, a me, sembra una scusa futile rifarsi alla convenzione e al campetto sportivo. Non vorrei che si sia esaurita la spinta di qualche investitore.

  3. grifos

    3 Mar 2016 at 11:55

    Il progetto f.c. Grosseto continuerà anche in caso di mancato approdo in lega pro, quando sapremo qualcosa di più preciso?
    Sono vere le voci riguardanti alcuni insoluti che la Società avrebbe con alcune ditte che hanno effettuato prestazioni in favore dell’ Fc Grosseto?

  4. MaremmanoDoc

    3 Mar 2016 at 12:35

    Vorrei sapere se la Società è contenta dei tifosi e di quello che ha trovato qui in maremma? e se anche non dovesse arrivare la promozione diretta di continuare a fare domande di ripescaggio per i tifosi e per la città che si merita ben altri palcoscenici di quello di serie d.
    E comunque il ripescaggio non ci dimentichiamo che è una soluzione piu che aleatoria, vista la situazione economica e societaria di tante squadre.
    Il Brand Grosseto penso che in 1 anno si sia rinforzato, e una presenza di 1000 persone nella trasferta di Viterbo dovrebbe far pensare alla Società e agli investitori che qui c’è voglia di fare calcio e di fare dei grandissimi campionati, visto che i Progetti è normale che debbano durare almeno 5/6 anni (guardare il Sassuolo per esempio, con Di Francesco e con ragazzi al 90% Italiani).
    Grazie della risposta.
    Presidente Pincione uno di Noi!

  5. Buttero70

    3 Mar 2016 at 13:37

    Io dico solo che lasciare dopo 1 anno sarebbe ridicolo…qualunque progetto ha durata pluriennale…e loro essendo imprenditori lo sanno benissimo…..

  6. Grifone nato

    3 Mar 2016 at 14:01

    Signor Presidente, quello che voglio chiederle è se è sua intenzione rimanere a Grosseto anche nelle stagioni future… A me non importa in che categoria si giochi, se sia serie D, lega pro o eccellenza… A me interessa solo che al comando ci sia lei, che si è dimostrato veramente una persona seria e per bene. Grazie di tutto

  7. Marcovaldo

    3 Mar 2016 at 14:32

    A suo avviso, c’è qualcuno in città che rema contro l’F.C. Grosseto? Grazie.

  8. CARPEnetti DIEM

    3 Mar 2016 at 15:22

    Alla luce dell’esperienza di quest’anno, ritiene che dare carta bianca all’allenatore per gestire la prossima campagna acquisti sarebbe la scelta giusta?

  9. max

    3 Mar 2016 at 15:53

    Ritengo che quest’anno (comunque vada) sia comunque un successo perchè dalle macerie è stata creata una società seria credibile e professionista.
    Sono stati allacciati rapporti di collaborazione con i media e con i tifosi,cosa che il vecchio padrone aveva volutamente distrutto.Certo sarebbe un peccato rimanere un altro anno in serie D ma con le basi solide create questa socieà può solo crescere.Non crede che il prossimo anno ( anche se sono convinto che noi saliremo quest’anno il lega prp) avendo maggior tempo per programmare potremmo costruire una squadra per vincere il campionato e per gettare le basi per quello futuro?

  10. montelabro

    3 Mar 2016 at 16:11

    Domenica abbiamo perso, siamo stati ore sotto l’acqua con il mal di gola e l’umidità nelle ossa….. Eppure mi sono sentito ancora più orgoglioso di far parte di questo grande cuore biancorosso. La passione, la forza, il sentimento che ci univa tutti mi ha fatto sentire parte di un gruppo di persone che amano la propria storia, la propria città. … Non pensa presidente che tutto questo valga qualcosa?

  11. piede

    3 Mar 2016 at 16:33

    Ma Torri, che c.azzo l’hai comprato a fare??

  12. Matteo.castri

    3 Mar 2016 at 17:38

    Buonasera, vorrei porre al presidente una domanda un pó scomoda per quanto riguarda la questione allenatori.
    Se tornasse indietro durante il mercato di “riparazione”, quando Giacomarro respingeva al mittente tutti i nomi che lei e il dott.Nucifora gli proponevate, non gli è venuto in mente di intervenire immediatamente e mettere subito sotto contratto l’attuale allenatore? Il quale secondo me ha creato una certa stabilità all’interno della squadra, sopratutto in campo.
    Abbiamo perso tanti punti con squadre neanche lontanamente alla nostra altezza e speriamo che non ci comprometterà il risultato che tutti attendono, sperano e credono.
    Grazie del cuore che ci sta mettendo presidente!!! e grazie Grosseto sport. Saluti Matteo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi