Connect with us

Altri Sport

Un missile di Rosati regala la seconda vittoria in Coppa Italia al C.P. Alice

Published

on

Alice Grosseto-Imprendil Follonica B 3-2

ALICE: Bruni, Raffaello Ciupi; Angeli, Burroni, Bardini, Angeloni, De Virgilio, Rosati, Bianchi, Leonardo Ciupi. All. Alessandro Brizzi.

IMPREDIL B: Fillini, Edoardo Mariotti; Montauti, Pocci, Salvadori, Jacopo Mariotti, Matassi, Onori.

ARBITRO: Massimo Nucifero.

RETI: nel p.t. 1’58 Salvadori; nel s.t. 7’10 De Virgilio, 14’01 De Virgilio, 15’29 Salvadori, 21’23 Rosati.

Un missile dalla distanza di Filippo Rosati regala al C.P. Alice la seconda vittoria nella Coppa Italia di serie B, contro l’Impredil Follonica B. I ragazzi di Alessandro Brizzi hanno disputato una gara gagliarda, recuperando la rete di Riccardo Salvadori, grazie alla quale gli azzurri hanno chiuso il primo tempo avanti 1-0. Nella ripresa, a cambiare le sorti della gara, ci ha pensato Massimiliano De Virgilio con una doppietta che ha messo in difficoltà gli ospiti. Tra le due segnature biancorosse c’è stato anche il rigore parato (al 10’33) a Riccardo Salvadori, il giocatore di maggior classe dei follonichesi. Lo stesso Salvadori ha rimesso la gara in parità, ma a spezzare l’equilibrio il sigillo dell’ex Rosati. Bravi poi i grossetani a conservare il minimi vantaggio fino alla fine. Domenica alle 18 in via Mercurio altro derby con il Castiglione, alla ricerca del primato  nel girone H.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x