Troppo forti Piombino e Pontedera per le under 16 e le under 14 della Gea Grosseto

Nel fine settimana caratterizzato dalla fondamentale  vittoria della squadra di serie B, tornata in piena corsa per la salvezza, sono scesi in campo anche le due formazioni giovanili della Gea Basketball Grosseto che hanno trovato sulla loro squadra avversarie più esperte, più grandi e  anche fisicamente più strutturate.

Le under 16 di Andrea Ciolfi sul parquet della capolista Piombino hanno sfiorato i cento punti di scarto (115-18 il finale), ma di fronte si sono trovate un quintetto composto per la maggior parte da 2004, con quache 2005, mentre le grossetane hanno solo qualche 2005 e molte 2006.

 Il tabellino della Gea under 16: Tanganelli 6, Di Stano 5, Panella, Nunziatini 3, Apicella, Dottorini, Guasti, Lambardi, Vinci 4. All. Andrea Ciolfi. 

Parziali: 27-3, 58-11, 94-18, 115-18.

Più contenuto invece il divario nel campionato under 14 tra il Basket Femminile Pontedera e la Gea, che ha chiuso con un ritardo di 33 punti, lottando con le unghie contro il team difficile da contrastare. Le biancosse allenate da Luca Faragli, dopo un primo tempo difficile, nella ripresa hanno preso le misure alle pisane, riuscendo a vince il terzo periodo, riducendo così il passivo.

La formazione under 14: Tanganelli 9, Emma Camarri 1, Panella 2, Scalora, Landi, Nunziatini 4, Petrini, De Michele 5, Parrini, Diddi, Dottorini, Faragli 10. All. Luca Faragli.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW