Connect with us

Calcio

Grande prestazione per gli esordienti dell’Invictasauro

Published

on

Grosseto. Gli Esordienti 2008 , della Asd Invictasauro , si sono imposti nel secondo Raggruppamento riservato alla categoria Esordienti I anno, superando il Follonica-Gavorrano, la Giovanile Amiata e il Manciano. I ragazzi dei mister Cianti, Sabbatini e Turetta, hanno veramente giocato bene,  e si sono meritati la prima posizione di fronte a squadre importanti. I ragazzi di Grosseto, hanno finito il raggruppamento non subendo nemmeno una rete e totalizzando 12 punti complessivi. Mister Maurizio Bruni, responsabile tecnico della scuola calcio elite, naturalmente si dice soddisfatto dell’ottima prestazione dei propri ragazzi,  soprattutto per il bel gioco fatto , per il modo di stare in campo e per la correttezza dimostrata. I ragazzi della Asd Invictasauro, presenti al Raggiungimento, sono stati:

Samur Angeli, Riccardo Artino, Giacomo Betti, Justin Cazacu, Niccolò Fiore, Matteo Francioli, Francesco Galli, Thomas Mariotti, Leonardo Mastacchi, Davide Meschinelli, Nicola Picchianti, Manuel Perciavalle, Chistian Porta, Marco Roggiapane, Samuel Rubegni, Federico Simi, Gabriele Venturacci e Davide Vergari.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x