Calcio Prima Categoria

Prima Categoria: i top ed i flop della giornata

Scarlino 20018/2019

TOP

MAGNESCHI. Il tecnico del Torrenieri conquista la seconda vittoria consecutiva dopo quella nel derby con il San Quirico. Quest’oggi i biancorossi hanno espugnato Bettolle ed incamerato altri tre punti fondamentali per la salvezza.

SANT’ANDREA. Non si ferma più la squadra di Tommasi. I suoi ragazzi sono arrivati alla quarta vittoria che rilancia ambizioni play off dopo un inizio di stagione disastroso.

TAMALIO. Un gol per regalare tre punti fondamentali per la classifica del Manciano. Una rete per salutare i tifosi in attesa di vestire la casacca dell’Albinia.

FLOP

ALBERESE. Una sconfitta che fa male per la formazione di mister Corti che sprofonda in penultima posizione. I bianconeri devono tornare quanto prima all’appuntamento con i tre punti.

SCARLINO. Ci poteva stare di perdere con il San Quirico in trasferta, ma subire una “manita” è un risultato assolutamente pesante.

CAVAGLIONI. Purtroppo il suo Massa Valpiana viene battuto in trasferta per 2 a 1 dal Castiglioncello. Ancora la sua squadra soffre di alti e bassi.  

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.