Connect with us

Altri Sport

Coppa serie B, derby di fuoco per il C.P. Alice. Gli Under 17 di scena a Sarzana

Published

on

Il  C.P. Grosseto Alice non ha neanche il tempo di esultare per la prima bella vittoria di Coppa Italia di serie B a Follonica: sabato sera i ragazzi di Alessandro Brizzi sono impegnati in un altro derby di fuoco sulla pista di Casa Mora contro l’Hc Castiglione di Raffaele Biancucci e Marco Mantovani, con inizio alle 20,45. Un avversario che mercoledì scorso ha subito la prima sconfitta dopo aver battuto Follonica  e Siena.

L’elenco dei convocati comprende i dieci che hanno espugnato il Capannino: Bruni, Raffaello Ciupi; Angeli, Blu Burroni, Bardini, De Virgilio, Rosati, Alfieri, Bianchi, Leonardo Ciupi.

Il programma della quinta giornata di Coppa Italia di serie B prevede anche Siena-Follonica B.

Sono due le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto che scenderanno in campo in questo fine settimana. Gli under 17, dopo le due vittorie nei derby con Follonica e Castiglione, sono di scena domenica alle 12 sulla pista di Sarzana. Per i biancorossi si tratta di un bell’esame di maturità contro un avversario che ha messo insieme 4 punti ma che è stato sconfitto (10-2) dalla capolista Ash Viareggio. Gli under 15 sono impegnati sabato alle 15,30 in via  Mercurio contro il Follonica B, formazione che guida la classifica a punteggio pieno con 9 punti, con 34 reti segnate e appena cinque subite. Il quintetto allenato da Ciupi e Saitta, ancora privo dell’infortunato Tommaso Giusti, è invece a caccia della prima affermazione.

Turno di riposo per i giovanissimi under 13 allenati da Pablo Saavedra.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x