Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Impianti sportivi, il manto erboso dell’Elmi di Massa Marittima è diventato come un tavolo da biliardo

Grosseto Siamo andati a verificare le affermazioni di Maurizio Serboli, il rappresentante della Green Grass di Arezzo, ditta specializzata nei manti erbosi per il calcio nonché partner ufficiale della Lnd Toscana. Infatti, ricorderete che Serboli nell’intervista rilasciata la settimana scorsa a Gs ha citato come esempio degli oltre cento campi sotto la loro consulenza in Toscana, quello di Massa Marittima, lo stadio Elmi. Ebbene, dopo aver ottenuto la convenzione per detta struttura, l’Asd Massa Valpiana si è trovata costretta ad affrontare il problema del manto erboso. Lasciamo a voi ogni giudizio attraverso le foto postate dal club massetano sulla propria pagina Fb che noi riproponiamo qui sotto, insieme al post che annuncia come i lavori sul manto erboso siano quasi terminati. Naturalmente la nostra non vuole costituire nessuna forma di difesa dell’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi (visto che non ne ha assolutamente bisogno) o uno strumentalizzazione per il lavoro ottimamente svolto in precedenza dalla ditta Barbini, la quale va ringraziata per quanto fatto, ma solo una forma di giusta e corretta informazione che ha come obiettivo la ricerca della verità.


In questa foto, tratta da “Il Tirreno” in un articolo di ottobre 2016, come si può osservare il manto erboso era giallo e spelacchiato.

Questo invece è come si presenta oggi l’Elmi di Massa Marittima

stadio comunale Elmi di Massa Marittima, il nuovo manto erboso (foto tratta dalla pagina ufficiale Fb del Massa Valpiana)

 

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.