Calcio Promozione

Albinia: gruppo unito e compatto con De Masi. “Nessun giocatore se ne va”

Albinia. Gruppo unito e solido in casa Albinia. Dopo settimane di critiche e di voci che vorrebbero alcuni giocatori rossoblù in partenza, società e giocatori hanno deciso di chiarire le cose. Nonostante in casa Albinia i risultati non siano quelli sperati, società e giocatori sono al fianco del tecnico Michele De Masi, che nelle ultime domeniche aveva sentito voci relative ad un suo esonero.

“Niente di ciò – fanno sapere con una comunicazione giocatori e società-. Il gruppo è unito. Siamo con De Masi. La colpa dei risultati è dovuta alle assenze di questa prima parte di stagione. Non c’è nessun problema tra tecnico e giocatori né con la società”.

Le assenze delle prime giornate, e qualche errore di troppo sotto porta, hanno fatto scivolare l’Albinia nei bassifondi della classifica, ma il tecnico non è in discussione. “Le voci che vogliono l’esonero di De Masi, o che vogliono che alcuni giocatori siano in partenza sono minate solamente a rovinare l’armonia del gruppo. L’Albinia va avanti con tecnico e giocatori scelti in estate. E magari a dicembre si rinforzerà”.

 

 

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.