Connect with us

Calcio

Etrusca Marina, ecco le motivazioni delle dimissioni di Ciolli e Linicchi

Published

on

Grosseto. La notizia ieri sera è arrivata come un fulmine a ciel sereno in casa Etrusca Marina. Una scelta di rassegnare le dimissioni del tecnico Ciolli e del suo vice Linicchi dovute non per motivi tecnici, ma di vedute diverse con la società che hanno creato una situazione in cui lo staff tecnico non si sentiva più di rimanere.

I due allenatori ieri si sono presentati al campo ed erano pronti a svolgere la seduta di allenamento poi è arrivato il patatrac.
“Nessuna mancanza di fiducia nei confronti dei ragazzi e della squadra” tengono a precisare i tecnici, visto anche l’ottimo rapporto con tutti gli elementi della rosa.

Adesso staremo a vedere quali saranno le mosse della società.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x