Connect with us

Amatoriali

E’ tempo di semifinali per il Mundialito di calcio a 7 ed il Torneo dei Bar targati Csen

Published

on

La settimana giornata del Mundialito di calcio a 7 Csen porta con se in dote venti reti. Tre gli incontri disputati ed una valanga di gol, che consentono comunque alla formazione dei Veterani Sportivi di mantenere la vetta del girone. I ragazzi di Petri hanno vinto senza grosse difficoltà, rifilando un bel 3-0 ai Realmentescarsi che non sono riusciti ad impensierire la difesa dei Veterani, sempre pronti a ribattere ogni offensiva avversaria. Vittoria importante anche per il Cartolinea, che resta così in scia ai primi della classe, grazie al 6-3 inflitto al Finanza e Friends Team: gara scoppiettante e piena di ribaltamenti di fronte, col Cartolinea trascinato da Musilli e Visalli. Pareggio ricco di reti tra Lavanderia Industriale Picchianti e Amatori Grosseto in 4-4 ricco di emozioni, e con entrambe le formazioni che avrebbero potuto ottenere il successo. Si qualificano così alle semifinali le prime quattro squadre della competizione: Veterani Sportivi, Cartolinea, Lavanderia Industriale Picchianti e Amatori Grosseto. Gli incroci vedranno la prima contro la quarta e la seconda contro la terza, ovvero i Veterani sfideranno gli Amatori Grosseto, mentre il Cartolinea se la vedrà contro la Lavanderia Industriale Picchianti.

Settimana giornata per il Torneo dei Bar targato Csen e primi verdetti. Si sono infatti qualificate per le semifinali della manifestazione di calcio a 7 le prime quattro formazioni della classifica generale. Bar Barracuda, Awanagana, Sette Meraviglie e Arlekkino sono le quattro formazioni che si giocheranno il titolo del Torneo dei Bar: Barracuda caffè-Arlekkino è la prima semifinale che oppone la prima alla quarta in classifica, mentre Awanagana-Sette Meraglie vedrà la seconda contro la terza. I risultati: Bar Arlekkino-Al Barrino 8-4, Pasticceria La Favorita-Bar Sette Meraviglie 1-2, Bar Barracuda-Insolito Caffè 4-2. La classifica: Bar Barracuda Caffè 18, Awanagana 15, Sette Meraviglie 9, Bar Arlekkino, Pasticceria La Favorita 7, Insolito Caffè 6, Al Barrino 0. La classifica marcatori: Vento (Sette Meraviglie) 12 gol, Silvestro (Barracuda) 10 gol, Cosimi (Bar Barracuda) 8 gol, Masini (Awanagana) 6 gol.

Nella foto i Veterani Sportivi 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x