Connect with us

Calcio

Coppa Toscana Prima categoria: Roselle in campo l’8 aprile alle 16.30

Published

on

GARA DI FINALE DELLA COPPA TOSCANA DI PRIMA CATEGORIA

In data 31 marzo 2015 alla presenza dei Dirigenti delle Società interessate sono state stabilite, presso la sede di questo Comitato, le modalità amministrative ed organizzative della gara di finale della manifestazione indicata in oggetto fra: CORTONA CAMUCIA CALCIO e ROSELLE 2012.

La stessa si effettuerà presso il Centro Formazione Federale Stadio “B.Buozzi” località DUE STRADE (Firenze), mercoledì 8 APRILE 2015 ore 16,30

Se al termine dei 90’ regolamentari delle gare di Coppa Italia e Coppa Toscana di cui sopra persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si procederà all’effettuazione dei calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il campo è semisintetico di ultima generazione, fatto recentemente poichè l’impianto viene usato dalla lega nazionale per le giovanili italiane. Ci hanno fatto anche la fine di coppa di Eccellenza. Campo ottimo e impianto ottimo. In bocca al lupo a entrambe le squadre.

Il campo dovrebbe essere in sintetico !
Confermate?

Quanta invidia….

Forza cortona

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x