Connect with us

Calcio

Campionato juniores provinciali: riposa l’Invicta. Impegni casalinghi per Nuova e Marina. Big match Follonica – Arcille.

Published

on

Giunti alla seconda giornata del girone di ritorno del campionato juniores della provincia di Grosseto si possono individuare 5 formazioni in lotta per il titolo: Marina, Nuova Grosseto, Invicta (che in questo turno riposerà), Follonica ed Arcille. Queste ultime due si giocheranno una buona fetta di campionato e la speranza di continuare a lottare fino all’ultimo per il primo posto complice l’incontro che sabato 4 Febbraio le metterà l’una contro l’altra. Proveranno ad approfittarne le altre compagini: il Marina di mister Silvestro dopo aver riagganciato la prima posizione proverà a conquistare i tre punti tra le mura amiche contro l’Albinia reduce dal bel successo per 3-2 ai danni della Neania e dunque un avversario non da sottovalutare. Impegno casalingo anche per la Nuova Grosseto che dopo la brutta battuta d’arresto arrivata contro il Fonteblanda, andrà a caccia del bottino pieno contro la Castiglionese di mister Calchetti che nell’ultimo turno ha letteralmente annichilito il Manciano surclassandolo con 6 reti.

Negli altri incontri: mini derby quello che vedrà scontrarsi Alberese e Porto Ercole con i bianconeri che proveranno in tutti i modi a conquistare la vittoria per imbastire una più che difficile rimonta alle posizioni nobili della classifica. Va in trasferta il Paganico di mister Chechi che dopo la sconfitta di misura rimediata contro il Massa Vlapiana proverà a muovere la classifica contro una formazione reduce da un pesante ko, il Manciano. Infine chiude la 17ª giornata l’incontro tra Neania e Fonteblanda con occhi puntati sui giallorossi chiamati al riscatto dopo la ko di Albinia.

17ª giornata:
Alberese – Porto Ercole
Marina – Albinia
Follonica – Arcille
Manciano – Paganico
Massa Valpiana – Argentario
Neania – Fonteblanda
Nuova Grosseto – Castiglionese

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi