Grosseto: si torna a sudare in vista del match contro il Trastevere

GROSSETO. Dopo il giorno di riposo concesso per capodanno, il Grosseto tornerà ad allenarsi nel pomeriggio in vista del match dell’Epifania contro i laziali del Trastevere.

Mister Giacomarro avrà sicuramente a che fare con un gruppo falcidiato dagli infortuni.
Sicuramente saranno out Patierno, Nappello, e Cremonini, mentre si dovrebbe recuperare Maciucca, mentre è sicuro il rientro di Baylon che sarà tra i convocati.

Problemi quindi per il tecnico facilmente superabili vista la numerosa rosa e anche la bontà dei rincalzi dei biancorossi.

Il Trastevere sulla carta non rappresenta certamente un ostacolo insormontabile e nella gara di andata, Zotti e compagni si imposero agilmente con un secco 2 a 0.

Sarà una ripresa importante per il Grifone che dovrà ricominciare a ritmi elevati per vincere la concorrenza di Rieti, Arzachena e soprattutto Viterbese.

Proprio la squadra dell’ex patron Camilli, che sembra aver trovato il proprio equilibrio, se la vedrà con l’Ostia Mare, formazione che ha già sconfitto i gialloblù all’andata.

 

2 Comments
  1. piede 4 anni ago
    Reply

    4-2

  2. Lupo 4 anni ago
    Reply

    Comunque i “numeri” del Trastevere ultimamente “dicono” di una squadra in salute che è risalita in classifica ed ha subito un solo goal nelle ultime cinque partite, insomma una squadra da affrontare con la massima grinta e determinazione!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news