Connect with us

Calcio

Presentazione e pronostici della 15° giornata di andata del girone F

Published

on

GROSSETO- La prima domenica del 2015 chiude il girone di andata del girone F di Prima Categoria, con la disputa della 15° giornata. Un turno che chiama al riscatto la capolista Roselle, che ha chiuso l’anno con il ko di Manciano: l’imperativo per i termali, nel match casalingo con la Casolese, è vincere, con i propositi di vendetta covati per tutte le festività natalizie. Dietro si cerca di tenere il passo: il Fonteblanda, staccato di sette punti, ospita l’insidioso Staggia, squadra in risalita e capace di battere a domicilio il Montalcino, mentre proprio i biancoverdi, che da quella sconfitta non hanno più giocato per il rinvio della gara di Barberino, se la vedranno con un’altra squadra in ascesa come il Ponte d’Arbia. Trasferta difficile per il rinfrancato Manciano nella tana del Valdarbia, ma, dopo l’exploit con il Roselle, il team di Renaioli è consapevole di poter fare risultato su tutti i campi. Interessante anche la gara di Sorano, con i padroni di casa che testeranno le velleità di Provenzano e compagni, mentre l’Alberese va a caccia della vittoria contro il Paganico per non rischiare di essere risucchiata nella zona calda. Discorso salvezza che rischia di allargarsi a molte squadre se la Castiglionese non dovesse tornare da Quercegrossa con un risultato positivo, mentre Picchianti fa il suo esordio al Maracanà alla guida dell’Argentario nella delicata sfida al Barberino: l’occasione giusta per inaugurare al meglio il 2015 e tornare a sperare.

 

ALBERESE – PAGANICO 1X

ARGENTARIO – BARBERINO 1X

FONTEBLANDA – STAGGIA 1X

MONTALCINO – PONTE D’ARBIA 1X

QUERCEGROSSA – CASTIGLIONESE X

ROSELLE – CASOLESE 1

SORANO – SAN QUIRICO X

VALDARBIA – MANCIANO X2

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non ti preoccupare per il Montalcino che ha già fatto tanto se per una volta non vince il campionato non finisce il mondo perché anche se siamo ripartiti dalla terza categoria in 3 anni siamo già in Prima Categoria.

Anche il paganico assenze important:i Pialli-Magnani-Longino

Pensa a vincere contro il Ponte invece di fare pronostici, che l’ultima in casa mi sembra non ti sia andata tanto bene

Se ho dato pronostici errati allora dammeli tu

Montalcinese al Parco nonostante le assenze pesanti di La Rosa e Cucini stavolta arriverà la vittoria in attesa del loro rientro a pieni ranghi. Hai dato un pronostico errato.

Alberese Paganico 1-2
Argentario Barberino 2-1
Fonteblanda Staggia 3-0
Montalcino Ponte D’Arbia 3-1
Quercegrossa Castiglionese 0-2
Roselle Casolese 2-0
Sorano San Quirico 0-2
Valdarbia Manciano1-3

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x