Connect with us

Calcio

Mirko Pieri: “Domani mi aspetto un Grosseto che vuol fare risultato. Per me una sfida speciale”

Published

on

Camaiore (Lu). Mirko Pieri è stato senza ombra di dubbio uno dei giocatori più importanti della storia dell’Us Grosseto, anche se la sua carriera, quella da professionista, si è svolta in piazza importanti come Perugia, Genova ed Udine.
Domani si ritroverà davanti il suo Grifone, lui che adesso è alla guida del Camaiore.
Allora, Mirko, che effetto ti fa ritrovare il tuo Grosseto in veste da allenatore?
<<Sicuramente sarà una partita particolare per me, incontrare da avversario la squadra della mia città, la squadra dove sono cresciuto calcisticamente, sarà di conseguenza una bella sfida>>.
Che Camaiore dobbiamo aspettarci e che Grifone ti aspetti?
<<Mi aspetto un Camaiore che venderà vara la pelle, dopo un inizio difficile abbiamo trovato un equilibrio importante e continuità di prestazioni, domani affrontiamo la capolista ci serve una concentrazione maggiore perchè mi attendo un Grosseto che viene a Camaiore per fare risultato>>.

Un messaggio per i tuoi ex-tifosi?
<<Ai tifosi dico sempre di non abbandonate mai la fede calcistica e seguire la squadra anche nelle difficoltà, come del resto hanno sempre fatto finora e questo me lo ricordo bene quando nel Grosseto ci giocavo io>>.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x