Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria, nessuno parte già vincitore…chiedere al Saurorispescia

Published

on

La prima giornata di campionato di Terza categoria ha fissato un diktat per tutte le squadre che vorranno vincere il campionato. Nessuno parte già vincitore. Il Saurorispescia ne sa qualcosa: la formazione di Chinellato, allestita con giocatori scesi da categorie superiori e con giovani importanti, ha “sbattuto” subito contro la realtà. Ovvero contro un Roccastrada che, seppur stravolto in estate con la fuga dei pezzi migliori, ha saputo ripartire con umiltà. E con umiltà ha vinto 3-2 allo scadere una sfida che si pensava che il Saurorispescia potesse vincere. Ed invece no.

La prima giornata racconta anche di zero pareggi, ma solamente vittorie. Gol a grappoli e partite non scontate, dove anche le cosiddette squadre materasso di turno hanno dato filo da torcere alle avversarie, che per vincere hanno dovuto sudare e non poco. Chiedere all’Invicta, che ha dovuto segnare 5 reti per avere la meglio di un Civitella mai domo, e chiedere al Campagnatico che deve ringraziare il veterano Pedone per battere un Marina organizzato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x