Connect with us

Calcio

Mercato – Comparini tra i rinforzi della nuova probabile Sanremese di Bifini?

Published

on

Grosseto – Come riportato dalla nostra redazione di Siena, di calciosenese.it, nell’articolo di Gianni Di Ferdinando, vi raccontiamo dell’accordo in dirittura di arrivo tra il tecnico grossetano, Alessio Bifini e la Sanremese, che potrebbe essere ufficializzato in settimana.
Tra la lista dei rinforzi ci sono appuntati i nomi di due attaccanti, tra i più prolifici del calcio toscano di Serie D: vale a dire quelli di Elia Guidotti (classe ’90) e Federico Mencagli (classe ’91), entrambi nelle fila della Sangiovannese che, nell’ultima stagione, hanno siglato 10 reti ciascuno. Nel mirino c’è anche il portiere di proprietà della Robur Siena, il grossetano Matteo Comparini (classe 2001) che, dopo aver giocato sino a dicembre con il Poggibonsi, ha poi seguito lo stesso Bifini al Corneto Tarquinia, in Eccellenza laziale.

Nel mirino c’è anche il portiere di proprietà della Robur Siena, il grossetano Matteo Comparini (classe 2001) che, dopo aver giocato sino a dicembre con il Poggibonsi, ha poi seguito lo stesso Bifini al Corneto Tarquinia, in Eccellenza laziale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x