Paganico: adesso è il momento di allungare

Nella foto la formazione del Paganico 2015/2016

PAGANICO. Dopo il bel successo di domenica scorsa ottenuto in trasferta sul campo di un coriaceo Palazzi e la conseguente sconfitta dell’Audace Isola d’Elba fermata sul 3 a 2  dall’Alta Maremma, i bianconeri di Amedei possono allungare in classifica.

Attenzione però non tanto agli elbani, che stanno attraversando un periodo decisamente no, ma ai pisani del Pomarance che con un 2016 eccezionale si sono portati a meno uno dalla vetta.

Adesso importante per i maremmani sarà dare continuità ai risultati; una continuità che purtroppo è mancata nelle ultime giornate anche a causa di infortuni e di squalifiche.

Sette partite, le ultime del campionato, che dovranno essere affrontate come delle finali e avvalendosi non solo dei gol di Vacchiano, ma anche dell’esperienza di giocatori come Tino e all’attaccamento alla maglia di calciatori come Cavaliere.

1 Comment
  1. s.f 4 anni ago
    Reply

    Domenica scorsa partita difficile in quel di Monteverdi ma con la grinta sono venuti i 3 punti…Da sottolineare la prova di Garosi che dopo un primo tempo sottotono ha saputo mettere in campo un secondo tempo di grande sostanza…Se fa pace col cervello davvero un ottimo elemento!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news