Calcio Prima Categoria Primo piano

Maltempo a rischio diverse partite, situazione più difficile per San Quirico-Fonteblanda

Il campo del San Quirico d'Orcia

Grosseto. Situazioni non facili nei campi regionali e alcune partite in forse viste le condizioni climatiche e dei terreni di gioco.

Prima categoria. San Quirico-Fonteblanda è in forte dubbio. Dopo la neve caduta nei giorni scorsi una pioggia incessante sta rendendo di fatto impraticabile il manto erboso.
Situazione potrebbe essere complicata ad Abbadia San Salvatore dove l’Amita ospita il Torrita. Non ci dovrebbero esser invece grossi problemi per Gracciano-Alberese.

Seconda categoria. Da osservare le prossime ore per capire se scenderà ancora neve sulle pendici dell’Amiata. Da verificare quindi i campi di Cinigiano, San Quirico di Sorano e Sorano. A Monteroni invece alla fine si dovrebbe giocare.
Questi gli incontri:
Cinigiano-Porto Ercole
Monteroni-Marsiliana
San Quirico-Neania
Sorano-Nuova Grosseto Barbanella

Terza categoria. Da capire le condizioni climatiche nei prossimi giorni per quanto riguarda i match Roccastrada-Albegna, Real Monterotondo-SauroRispescia e Aldobrandesca-Campagnatico.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.