Connect with us

Altri Sport

Campionati Provinciali Tennis Tavolo: successi per Malpassi e Lucchetti

Published

on

Organizzati dalla Delegazione provinciale della Fitet Grosseto e dall’Invicta Grosseto, si sono svolti nella Palestra Iti Biennio in Via dei Barberi, i Campionati provinciali individuali (singolare maschile e femminile) di tennis tavolo.
I risultati delle gare sono validi per la classifica unica Individuale nazionale. Nell’individuale maschile la vittoria è andata a Riccardo Malpassi dell’Invicta Grosseto che nei due incontri finali ha mostrato grande freddezza e concentrazione. Dopo la fase a giorni e i primi due turni del tabellone ad eliminazione diretta, in semifinale riusciva a battere in cinque set Lorenzo Mascagni dopo aver perso i primi due imponendosi per 9-11, 4-11, 11-9, 11-7, 11-5). In finale giungeva Giuseppe Cretella, altro atleta dell’Invicta che si imponeva in tre set (11-6, 11-3, 11-6) con Emiliano Goracci. L’incontro per l’assegnazione del tutolo provinciale era combattutissima e Malpassi riusciva ad imporsi al quinto set con il punteggio di 3-11, 11-9, 5-11, 11-9, 1-12). Nel singolare femminile successo in tre set (11-8/11-2/11-0) di Alessandra Lucchetti (Don Bastianini P. S. Stefano) che ha superato in finale l’esordiente Marta Bargagli (Anspi Arca Orbetello).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x