Ultimissime Altri Sport Volley

Volley: l’Invicta spazza via il Grifo Volley Perugia

Nella foto una fase del riscaldamento pre partita

INVICTA VOLLEYBALL GROSSETO – GRIFO VOLLEY PERUGIA 3-0 (25-21, 25-11, 25-18)

INVICTA VOLLEYBALL GROSSETO: Masini (4), Porcello (11), Giorgi (6), Rolando, Pellegrino (18), Gribov (14), Cocco, Beneddettelli, Pecci. Benassi, Caldelli, Ferraro All. Pantalei

GRIFO VOLLEY PERUGIA: Fuganti (10), Mastroianni, Servettini (2), Cappellettini (3), Belli (10), Merli (3), Cappellettin (3), Guerrini Agostini (3), Cricco (2), Schepers, Cipolletti, Giannetti All. De Paolis

RIOTORTO. Prova di forza per l’Invicta Volleyball Grosseto che sul parquet di Riotorto batte con un netto 3 a 0 il Grifo Volley Perugia conservando il terzo posto; l’ultimo disponibile per accedere ai play off.
Gara che si presentava quindi delicata per gli uomini di Pantalei che sentivano il fiato sul collo degli inseguitori per la terza piazza.
Grande prestazione di Pellegrino e Gribov, per loro rispettivamente 18 e 14 punti. Il primo set risultava essere quello più combattuto, ma i padroni di casa riuscivano ad imporsi per 25 a 21.
Gli ospiti mollavano subito la presa sotto l’aspetto caratteriale e lasciavano libera a Porcello e compagni che si imponevano anche nella seconda e terza frazione di gioco per 25 a 11 e 25 a 18 per un agile 3 a 0.
Tre punti fondamentale per arrivare al traguardo play off.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs