Calcio Seconda Categoria

Ufficiale: Amadu al Castel del Piano

Nella foto il Castel del Piano esulta dopo un goal (foto di F.Linicchi, maremmapress.it)

CASTEL DEL PIANO- Primo colpo di mercato ufficiale per la Neania Castel del Piano del nuovo Ds Fatarella.
Come si apprende dal gruppo Facebook della società, i giallorossi puntellano la difesa con l’arrivo del difensore classe ’90 Turay Amadu, nell’ultima stagione in forza all’Aurora Pitigliano. Proseguono intanto le altre trattative per rafforzare una squadra che ambisce a un ruolo da protagonista nella prossima stagione, contando anche sul recupero dopo lo stop per infortunio del fantasista Andrea Fazzi.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chissà perché i giocatori bravi della montagna vanno all’amiata.a santa fiora o castellazzara ma non alla neania che è forse una delle più blasonate società della provincia.? Società fate qualcosa non è possibile una cosa del genere…..Non può succedere che arriviate dopo le altre compagini montagnole……che sono nate da pochi anni.

  • Scusa e chi sono i bravi giocatori della montagna che giocano nel santa fiora? Pedroni, Marchi, Cozzolino, Tiberi, La Rosa, Ciavattini tutti nati in vetta?

    • Poi te la spiego con calma era solo per dire….giocatori bravi in generale ……….

  • i giocatori bravi vanno nelle altre squadre?,spiegacelo a tutti perchè negli ultimi anni la miglior squadra dell’amiata è stata proprio la neania,i vari tino niccolai guscelli pialli contri sono venuti da noi,in più mettici fazzi corsini rossi e altri che qui ci sono da sempre mi pare che di giocatori boni c’è ne siano passati diversi,non scordiamoci che biagini e modesti sono cresciuti nella neania.se poi dici che a casteldelpiano a differenza di altri non si da 1000 euro al mese allora ti do ragione ma li è un discorso a se.se poi vogliamo parlare meglio possiamo dire anche che a santa fiora i ragazzi di li sono staati mandati quasi tutti via,e questo lo dicono i giocatori stessi.

  • Come fate a parlare di giocatori che vengono da fuori nel caso della Neania mi pare impossibile, visto che lo scorso anno i vari Bisconti, Corsini ( che sono ben tre ), Pasquini hanno giocato praticamente tutte le partite !

  • Chi sarebbero Bassetti i ragazzi di santa Fiora che sarebbero stati mandato via scusa ?Vasconi che ha deciso di smette ? Vencia lo stesso? Cappelli uguale? I vari Moscarini,Cortini, Coppi, Bomarzi , Martellini , De Santis e Severini sono rimasti tutti quindi non vedo tutta sto “taglio” dei ragazzi del posto quindi silenzio!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: