Terza Categoria

Terza categoria: fuga dell’Orbetello Scalo. Rallentano Scarlino e Montemerano

CAMPAGNATICO-MASSETANA 7-1

CAMPAGNATICO: Chigiotti, Cinori, Fregoli (30’st Tognarini), Ciaralli, Caciagli (20’st Brizzi), Espinosa, Lucchetti, Niccolini, Peruzzi (15’st Dragoni), Aguirre (35’st Volpe), Gestri (30’st Gualtieri). A disposizione: Calderini, Carlotti. All. Cotogni.

MASSETANA:

Arbitro: Albertini di Piombino.

Marcatori: 3′ Peruzzi, 25′ Niccolini, 25’st Gestri, 28’st Aguirre, 35’st Brizzi, 40’st (rig) e 45’st Volpe.

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-BRACCAGNI 1-1

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA: Giovannelli M., Rosadoni, Borrelli, Simonelli, Piccioni, Terracciano, Viska, Niccolaini, Arretini, Pietrich, Belli. A disposizione: Angelini, Paris, Langone, Gottardi, Giovannelli F., Pinzi. All. Loffredo.

BRACCAGNI: Montefalchesi, Mantellassi, Pieri, Naldi, Giorgini, Fidanza, Modesti, Lo Re, Sciarra, Belardi, Bonomo. A disposizione: Cencini, Casalini, Ciacci, Mauro, Lenzini, Mangiavacchi, Cerboni. All. Guarguaglini.

Arbitro: Stella di Grosseto.

Marcatori: 89′ Pietrich, 48’st Naldi.

MONTEMERANO-ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO 1-1

MONTEMERANO: Trasarti, Bertinelli, Bruni, Frausilli, Doganieri, Sagau, Margiacchi, Lombardi, Rossi, Morelli, Corridori. A disposizione: Bergamaschi, Golinelli, Giacone, Aniello, Elmamouny. All. Ponte.

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Rosati, Coppi J., Melis, Bozkurt, Colombini G., Bardelli, Bargagli, Santi, Boscagli, Seravalle, Saragaglia M. A disposizione: Tiberi, Colombini N., Vasconi. All. Coppi S.

Arbitro: Mencagli di Grosseto.

Marcatori: 22′ Margiacchi, 25’st Colombini N.

Note: al 3′ Rosati para un rigore a Morelli.

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-CASOTTO PESCATORI MARINA 5-0

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Pavin, Conti, Ceri, Landi, Grotti (10’st Gramazio), Pastorelli, Parisotto (39’st Bertelli), Hudorovich, Mantellassi (10’st De Luca). A disposizione: Bellettini, Severi, Cavazza. All. Coralli.

CASOTTOMARINA: Polizzi, Campo, Hoxha (22’st Garofalo), Catocci, Nechita, Laurenti (13’st Ragnini), Ginanneschi, Lanfranchi, Nigido (15’st Ragnini) Giovannini, Merqoqi. A disposizione: Garofalo, De Blasi, Diagne, Vincenti, Turin. All. Di Manno.

Arbitro: Tafuro di Grosseto.

Marcatori: 3′ Grotti, 8′ e 17’st Hudorovich, 23′ e 35′ Mantellassi.

ORBETELLO SCALO-ATLETICO ARCILLE 3-1

ORBETELLO SCALO: Fabbri, De Dominicis, Benocci (40’st Scotto), Giusti, Angelini, Cecconi, Petroselli, Bottini (20’st Cimmino), Covitto (30’st Guainella), Di Tonno (20′ Persiano), Wongher. All. Ercole.

ATLETICO ARCILLE: Cinelli, Tei, Naldi, Pallari, Francesconi, Galloni, Pastorelli, Nofri, Grechi, Ferrari, Manfroni. A disposizione: Frisoni, Guerrieri, Scarpelli, Taliani, Ingrati, Baronti, Caporali. All. Tosini.

Arbitro: Lampedusa di Grosseto.

Marcatori: 10′ e 40′ Petroselli, 11’st Bottini, 25’st Ingrati.

PUNTALA 2013-ROCCASTRADA 1-4

PUNTA ALA: Romagnani G. Fiacchi S., Cozzolino, Fiacchi A., Morgantini, Magini, Ramazzotti, Mascagni, Ciottoli, Pasquesi, Friani L., A disposizione: Gambineri, Rosselli, Cambri, Rogmgnani N.

ROCCASTRADA: Navarra, Pipombopni, Ferrandi T., Ferrari, El Mouden, Filippini, barbetti, Perfetto, Conti, Ferrandi, Marchese. A disposizione: Giusti, Bracalari, Marcucci.

Arbitro: Bonfante di Grosseto.

Marcatori: 7′ barbetti, 9′ Ciottoli, 15’st Conti, 30’st Ferrari, 38’st Marchese.

SCARLINO CALCIO-MASSA VALPIANA 2-2

SCARLINO: Berti, Frati, Biagioni, Gualtieri, Ghiggi, Visalli, Dragos (Milani), Vultaggio (Santini), Grassi (Gennai), Panebianco (Ceccarini), Borrelli. A disposizione: Ottaviano, Germano, Maodrmo. All. Comparini.

MASSA VALPIANA: Ravenni, Daiu, Cerquettini, Orlandi S., Gigli, Luongo, Lenzi, Scamporlino, Nardo, Orlandi A., Asani. All. Picci.

Arbitro: Bertini di Piombino.

Marcatori: 2 Borrelli, Gigli, (rig) Scamporlino.

Note: espulsi Nardo e Frati.

STICCIANO-CIVITELLA 1-1

STICCIANO: Calabrò, Cinci, Bartalucci, Nesi, Lesti, Andreozzi, Magnani, Basta, Zyko, Ceccarelli, Pennacchini (5’st Ginanneschi). A disposizione: Bianchi M., Moroni, Brotini, Bartalucci G. All. Bartalucci U.

CIVITELLA: Lenzini, Carpi, Morganti, Tinti, Violi, Perin, Fabbri (32’st Machetti C.), Cipriani, Machetti M., Pepi (42’stZlatov), Dari (27’st Seccarecci). A disposizione: Pesciaroli, Giannini. All. Caporali.

Arbitro: Bellini di Grosseto.

Marcatori: 43′ Pennacchini, 20’st Pepi.

Note: espulso Andreozzi al 29’st.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • PASSAVO PER CASO DA CASTIGLIONE e da amante del calcio amatoriale mi fermo a vedere punta ala roccastrada ! vabbè le signore del roccastrada hanno una certa età dovrebbero stare a fare l’uncinetto o a guardare barbara d’urso o programmi della domenica!mi dispiace se so nonne o madri vostre ma io giocatore mi vergognerei a portarle a giro a fare i pagliacci PERCHE vi fanno fare delle gran belle figure di merda! è vero va portato rispetto per le persone piu anziane ma queste erano fastidiose piu di un dito sabbioso nel culo( UN MODO DI DIRE , NON è CHE L’HO PROVATO) 🙂

  • Caro Alessio Simonini anche questa giornata abbiamo fatto una bella figura vero, quanto siamo forti ma poi che calcio che giochiamo, a fine campionato passeremo sicuramente sopra, ciao.

    • Caro arcidossino, sono lieto che come ogni arcidossino ti riesce bene criticare ma allo stesso tempo ti riesce bene fare il vigliacco nascondendoti dietro a un nickname !!!
      Per quanto riguardo la partita di ieri, ci siamo difesi molto bene e dopo che il nostro ROSATI ha parato l’ennesimo rigore siamo andati in svantaggio.
      Dopo il Goal la squadra si è rimboccata le maniche ha tirato fuori le “PALLE” e sono riusciti a portarsi in pareggio (con una splendida azione e una conclusione ancora più bella di COLOMBINI), oltretutto al 92* abbiamo avuto la palla della vittoria che purtroppo non abbiamo portato a buon fine. Dunque la prestazione per me è stata buona e non abbiamo sfigurato per nulla!! Non come scusante e senza togliere nulla a chi ha giocato voglio ricordare che avevamo 5 titolari a casa per influenza!!!
      Per quanto riguarda la promozione in seconda categoria nessuno ne ha mai parlato e nessuno ha mai alluso a voler vincere il campionato! Anche perché se volevamo, potevamo andarci come ripescati!
      Comunque questa è l’ultima volta che ti rispondo perchè a me non piace relazionarmi con persone che si nascondono dietro un nickname !
      Se vuoi passa a trovarmi al mio bar Good Luck via s.allende 12a castel del piano Grosseto!
      Ti offro da bere molto volentieri e potremmo confrontarci sulle nostre idee divergenti del calcio come fanno due persone normali!!!!!
      ALDOBRANDESCA
      ACR BULL DOSS

  • Ma come mai questo Punta Ala va così male? Eppure sono sempre cresciuti insieme questi ragazzi dai Pulcini fino agli Juniores giocando sempre bene e qualcuno ha giocato anche un po’ in categorie superiori! Perché ora non riescono a fare nulla? Non me lo spiego! L’allenatore? I giocatori vagabondi e appesantiti? Manca una società e fanno un po tutti come gli pare!? Se me lo spiegate, grazie! Perché secondo me, con le squadre che ci sono, se vi mettete per bene in campo e giocate fate la vostra bella figura; non dico la promozione, ma i play-off!

  • ho visto poche squadre ma il livello della terza di quest’anno e come il livello delle squadre che fanno gli amatori uisp,veramente a livelli imbarazzanti,vedere 3 passaggi di fila è un sogno per chi va a guardare le partite.

  • Caro spettatore per caso,volevo solo farti notare che nonostante possano risultare fastidiose come hai detto te,prima cosa pagano il biglietto e perciò hanno il diritto di essere dove sono,seconda cosa quelle signore danno una mano alla società tutto l’annoe terza cosa nn vanno a vedere le partite con i coltelli in tasca come è successo ultimamente in qualche campo di terza categoria….

  • Ciao colgo l’occasione visto il commento di “osservatore dei portieri” per dire che sarebbe carino come per gli attaccanti fare una classifica portieri con gol presi e rigori parati…nn per fare il forte ma per esempio anche io su tre rigori ne ho parati due, in due domeniche di fila!! Spesso siamo dimenticati noi portieri ma essenziali e decisivi a volte!! Grazie saluti Rosati Simone portiere Aldobrandesca

  • Spettatore x caso da tifosa roccastradina x SEMPRE facci stare tua mamma o tua nonna o tua moglie o tua figlia a fare l’uncinetto o guardare che cavolo ti pare..ammesso che accettino i tuoi consigli…
    .probabilmente se sono donne vere ti sberleffano anche loro.Marisa e firmati….

  • La verità e che ah Roccastrada spaccano davvero le……le signore su le tribune..state a casa!!!!

  • Spaccano ma i vs giocatori con falli gratuiti se non sbaglio un giocatorr del Roccastrada è stato portato via in ambulanza e non mi venite a dire che HA FATTO TUTTO DA SOLO. .!!! 4

  • È normale che ci sta tutta questa tifoseria come tutti i genitori…arcidosso montemerano sticciano ecc…chi più chi meno è sempre tifoseria

  • Ciao a tutti,
    rispondo in maniera inversa ai messaggi pubblicati sul Puntaala.
    Per prima cosa rispondo a “Curioso”.
    Come prima cosa devo dire che l’infortunio occorso al ragazzo del Roccastrada non è imputabile a nessuno.
    I due giocatori sono incrociati nella corsa e è caduto male sulla spalla(infatti nessuno ha protestato).
    Se avesse visto intenzionalità non sarebbe sicuramente rimasto tranquillo e tantomeno i suoi compagni.
    In secondo luogo non penso che il nostro numero 4 abbia la stazza fisica per infortunare nessuno su un contatto(Ale non te la prendere)!!!
    Per quanto riguarda la signora in tribuna non c’è nulla da dire.
    Penso che quasi tutte le squadre hanno alcuni tifosi che tifano più con il cuore che in maniera oggettività.
    Ma ci stà e è giusto così… Non sono quelli i tifosi che “fanno male al calcio”…
    Infine rispondo a “m’bey”(penso anche di sapere chi tu sia :- ) )
    La colpa delle nostre sconfitte è di tutti(frase fatta ma vera).
    Stiamo lavorando tutti uniti per risolvere i problemi che abbiamo manifestato in queste prime giornate e speriamo di rifarci già da domenica, anche se non sarà facile.
    Un’ultima nota per l’arbitro di domenica.
    Finalmente un arbitro giovane ma che sa quello che fa’.

    Fabio

  • Il problema di anda a gioca le partite la domenica pomeriggio sono i precedenti sabati sera ahahah me compreso
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: