Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “G”: è l’ora di Torrenieri-Orbetello. Magneschi ci presenta il prossimo turno di campionato

Nella foto il tecnico Marco Magneschi

Grosseto. E’ arrivato il momento del grande match, la super partita tra il Torrenieri e l’Orbetello che potrebbe decidere il campionato oppure rinviare il responso alla prossima settimana. In questo momento cruciale della stagione abbiamo contattato l’allenatore del Torrenieri Marco Magneschi per stilare i consueti pronostici. Il Mister del Torrenieri ha dato la propria disponibilità ponendo come unica condizione di non fare il pronostico sul match clou del campionato che lo vede parte in causa.

Torrenieri-Orbetello
E’ una partita aperta a tutti i risultati e non credo si possa dire come andrà a finire. Noi abbiamo a disposizione un risultato in più dell’Orbetello ma in una partita del genere non è possibile scendere in campo pensando di gestire il pareggio e infatti credo che entrambe le squadre cercheranno di vincere. L’unica certezza è che sia il Torrenieri che l’Orbetello meritano applausi per ciò che hanno fatto negli ultimi due anni dove sono state in assoluto le squadre protagoniste.

Saurorispescia-Sant’Andrea X
Credo che il Sant’Andrea abbia già la testa ai playoff e non forzerà più di tanto.

Pienza-La Sorba 1
Anche se La Sorba è reduce dal clamoroso exploit di 8 a 0 contro la Maglianese ritengo che il Pienza sia favorito potendo disporre di un organico di grande qualità.

Marsiliana-Maglianese 2
Non so cosa sia successo alla Maglianese per perdere 8 a 0 contro La Sorba. La Marsiliana è una buona squadra ma la Maglianese è l’unica squadra che è riuscita a vincere sia sul nostro campo che a Orbetello e non credo che voglia vanificare tutto ciò che di buono ha fatto finora.

Invicta-Sorano 2
L’aspetto tecnico fa pendere il pronostico dalla parte del Sorano.

Punta Ala-Santa Fiora 2
Il Santa Fiora è un’ottima squadra con un attacco formidabile. Inoltre la squadra di Coralli è in un grande periodo di forma come è dimostrato dalla larga vittoria per 4 a 1 sul Pienza.

Radicofani-Cinigiano X
Prevedo un pareggio tar due squadre tranquille che hanno disputato un ottimo campionato.

Aldobrandesca Arcidosso-Porto Ercole 1
Il Porto Ercole è praticamente salvo e quindi l’Aldobrandesca Arcidosso avrà sicuramente maggiori motivazioni.

mm

Paolo Mastracca

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *