Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali: Alberese e Roselle rischiano in trasferta

Una fase dle match Nuova Grosseto Barb.-Paganico

GROSSETO. Il settimo turno del campionato juniores provinciali è favorevole alla Nuova Grosseto Barbanella.
La squadra di Barnabini affronterà in trasferta l’Atletico Arcille in un match che si preannuncia alla portata della capolista.

Match delicati per le altre due battistrada. L’Alberese di Benetello sarà attesa sul campo della Castiglionese che al “Valdrighi” ha sempre ben fatto, mentre il Roselle rischia grosso all'”Uzzielli” di Paganico in una sfida che si preannuncia spettacolare e dove i ragazzi di Marini dovranno dare il meglio per portare a casa l’intera posta in palio.

L’Albinia parte con i favori del pronostico ospitando al “Combi” il Fonteblanda, mentre l’Aurora Pitigliano può fare bottino pieno in quel di Marina, contro il CasottoMarina.

Un rinato San Donato vuol proseguire nella sua striscia positiva di risultati contro il Manciano, mentre equilibrato sarà l’incontro che vede affrontarsi Massa Valpiana e Nenia Castel del Piano.

Chiude il quadro di giornata il match tra Braccagni e Porto Ercole.

PRONOSTICI

A.ARCILLE NUOVA GROSSETO B. 2
CASTIGLIONESE ALBERESE X2
PAGANICO ROSELLE X2
ALBINIA FONTEBLANDA 1
CASOTTOMARINA A.PITIGLIANO 2
MANCIANO ACLI SAN DONATO 2
BRACCAGNI PORTO ERCOLE 1
MASSA VALPIANA NEANIA CDP  X2
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *