Calcio Promozione

Promozione: Monterotondo all’esame Asta. Voglia di riscatto per l’Albinia contro la Pro Livorno. Fonteblanda in casa, San Donato in trasferta

Il Monterotondo 2016-2017

Grosseto. Domenica, alle 15,30, si disputano le partite della terza giornata del girone C di Promozione. Il Monterotondo, unica formazione maremmana imbattuta, sul campo di Castellina Scalo, affronterà l’Asta. I senesi ultimi ancora a zero punti cercano logicamente di conquistare i primi punti stagionali ma i rossoverdi hanno mostrato di saper tenere bene il campo.

L’undici di Ballerini, neopromosso, sin qui non ha avuto timori reverenziali conquistando 4 meritati punti. L’Abinia, invece, al Combi se la vedrà con la Pro Livorno Sorgenti. Incontro molto delicato per la squadra di Cinelli che ha perso le due gare sin qui destinate, sia quella casalinga con il Forcoli Valdera, sia il derby esterno con il San Donato, battuto invece in Coppa Italia. Il San Donato, proveniente dal bel successo conquistato con i rossoblu albiniesi giocherà a Livorno contro la formazione amaranto dell’Armando Picchi che ha 4 punti in classifica, uno in più dei donatini.

Nella squadra allenata da Ricci sarà assente Filippo Majuri, squalificato per un turno. Infine, torna fra le mura amiche il Fonteblanda che all’Armenti ospiterà il Fratres Perignano. La squadra nero verde ha ottenuto sin qui un punto, conquistato in casa nella giornata di esordio con il Cascina ed è alla ricerca della prima vittoria, obbiettivo alla portata dell’undici allenato da Francesco Ripaldi.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *