Connect with us

Calcio

Promozione: al “Combi” l’Albinia ospita l’Atletico Etruria. Trasferte per Fonteblanda e San Donato

Published

on

Grosseto. Domenica nel tredicesimo turno di Promozione, l’Albinia ospita al “Combi” il fanalino di coda Atletico Etruria. Per i rossoblu, dodicesimi insieme ai livornesi dell’Armando Picchi, è un incontro molto importante perchè gli permetterebbe, in caso di vittoria, di uscire dalla zona play out.

La formazione allenata da due settimane da Michele De Masi, proviene da due vittorie consecutive, l’ultima colta a Fonteblanda nel derby rimontando due reti ai neroverdi nel quarto dora finale. Non ci sarà Davide Saloni, squalificato, mentre è atteso l’esordio di Serdino.

Il Monterotondo, non in classifica, ospiterà invece il Fratres Perignano, quinto.

I rossoverdi hanno vinto gli ultimi due incontri disputati e cercano il tris. La squadra di Ballerini sta mettendo in mostra un buon calcio e vuole sfruttare al meglio il fattore campo.

Il San Donato, sesto, giocherà in trasferta col Cascina. Incontro insidioso per la squadra di Corti che nelle ultime due gare ha conquistato un solo punto e in attacco non avrà più Vento, passato al Grosseto. Infine, il Fonteblanda, penultimo con 7 punti insieme all’Audace Galluzzo, sarà impegnato sul campo del Donoratico.

I neroverdi hanno bisogno di punti per risalire in classifica e abbandonare la scomoda posizione che stanno occupando. Al tecnico Ripaldi la dirigenza sta dando fiducia, ma ora servono risultati positivi e punti salvezza. Sarà assente Matteo Censini, squalificato per un turno.

Albinia-Atletico Etruria: arbitro Leonardo Casini di Siena coadiuvato dagli assistenti Simone Iuliano e Antonio Di Marco di Siena.

Donoratico- Fonteblanda: arbitro Antonio Orsini di Pontedera coadiuvato dagli assistenti Mauro Andracchio di Livorno e Giuseppe Sbirziola di Pisa.

Monterotondo-Fratres Perignano: arbitro Erminio Cerbasi di Arezzo coadiuvato dagli assistenti Leonardo Rossi di Empoli e Ilona Chermenkova di Piombino.

Cascina-San Donato: arbitro Tommaso Majrani di Firenze coadiuvato dagli assistenti Federico Linari di Firenze e Gianfranco D’Amico di Empoli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x