Altri Sport

Pallamano: intenso week end per le formazioni giovanili dell’Olimpic Massa

 

Massa Marittima. I pulcini Under 9, hanno partecipato in quel di Pontassieve, al secondo raduno UISP valevole per la Baby Handball Cup.

Due le squadre under 9 iscritte, ma per ragioni organizzative, i più grandicelli si sono cimentati nelle 2 gare Under 11, scontato il risultato, ma i massetani hanno venduto care le partite.

Decisamente in linea gli Under 9 che, contro i pari età, hanno avuto successo in entrambi i match, nonostante qualche giocatore abbia disputato tutte e 4 le sfide.

Atmosfera di festa e sana sportività a fine giornata e nonostante la massiccia dose di adrenalina, la strada del ritorno ha visto i più abbandonarsi a Morfeo.

Risultati:

UNDER 11

OLIMPIC vs FIORENTINA  4 – 21

OLIMPIC vs   La TORRE    4 – 19

UNDER 9  

OLIMPIC vs FIORENTINA  9 –  3

OLIMPIC vs LA TORRE    12 – 10

La formazione Under 12 era impegnata a Poggibonsi e la partita è stata un vero trionfo di reti, 6 a 51 il risultato finale.

I massetani hanno fatto terra bruciata, con la media di una rete al minuto ed il primo tempo che si conclude con un 2 a 26.

Tutti i convocati sono andati a rete e tra i pali maremmani spicca Bini Duccio, autentico signor no per l’attacco avversario, mentre Spadini e Salioski hanno scaldato la rete della Poggibonsese.

Formazione in continua crescita che, sicuramente rappresenta un vivaio interessante per il futuro.

L’Under 18 faceva visita ai cugini grossetani e nonostante l’impegno della serata precedente contro il Prato in serie A2, il risultato non si è fatto pregare; vittoria dell’Olimpic per 26 a 43 (p.t. 7 -21).

L’esito della partita, conferma il momento positivo di tutta la squadra che, domenica prossima sarà chiamata all’importante sfida con il Tavarnelle, avversario storico con il quale condivide il primo posto in classifica.

Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno dopo 9 giornate ed il match in programma, potrebbe rappresentare lo spartiacque per la conquista del campionato di categoria.

 

 

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs